Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (4 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

osinod

Banned
il punto non è travaglio, a mio avviso,

di lui personalmente poco mi importa


ma il fatto del giorno è che ieri sera si percepiva chiaramente che berlusconi era finito


la gente non solo non lo crede piu', ma non ne' vuole piu' sentire parlare


E' PER LA SCENA NAZIONALE UN UOMO CHE NEGLI ULTIMI 20 ANNI ERA QUASI UN MESSIA E CON LA CHIACCHIERA INCANTAVA TUTTI

be' si annuncia un terremoto pari alla fine della prima repubblica

pero' mi permetto di obiettare a conterosso e che voglio un' uscita di scena civile da paese civile quale siamo

non voglio violenze fisiche su' chi oggi esce di scena
 

Allegati

  • STAZIONE_DE_PROFUNDIS.jpg
    STAZIONE_DE_PROFUNDIS.jpg
    1,3 MB · Visite: 83
Ultima modifica:

osinod

Banned


è anche questo è l ' altra faccia della fine di m.erda che ha fatto la destra, mi piange il cuore ad ammetterlo come uomo di destra ma è cosi' questa news conferma il degrado morale e intellettivo totale della destra che berlusconi sta' distruggendo :



SGARBI Solo l'8,3% su RaiUno, un dato disastroso. Viale Mazzini dice stop: "Sarà comunque pagato". Lui si giustifica così: "Io parlo di cultura, mentre lo scrittore(SAVIANO) mostra solo la parte brutta del nostro Paese"



MA CARO SGARBI SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI SAVIANO , MA FAMMI IL PIACERE E POI I SOLDI TE' LI PRENDI LO STESSO

MA VERGOGNATI , PEGGIO DELLE PROSTITUTE
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科


è anche questo è l ' altra faccia della fine di m.erda che ha fatto la destra, mi piange il cuore ad ammetterlo come uomo di destra ma è cosi' questa news conferma il degrado morale e intellettivo totale della destra che berlusconi sta' distruggendo :



SGARBI Solo l'8,3% su RaiUno, un dato disastroso. Viale Mazzini dice stop: "Sarà comunque pagato". Lui si giustifica così: "Io parlo di cultura, mentre lo scrittore(SAVIANO) mostra solo la parte brutta del nostro Paese"



MA CARO SGARBI SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI SAVIANO , MA FAMMI IL PIACERE E POI I SOLDI TE' LI PRENDI LO STESSO

MA VERGOGNATI , PEGGIO DELLE PROSTITUTE


e aggiungo:
... ti prendi i soldi lo stesso, dopo la squallida polemica sul compenso di Benigni

che figura...
e vantarsi di aver brindato col 'cosiddetto' premier prima della trasmissione ....
 

osinod

Banned
e aggiungo:
... ti prendi i soldi lo stesso, dopo la squallida polemica sul compenso di Benigni

che figura...
e vantarsi di aver brindato col 'cosiddetto' premier prima della trasmissione ....


sono questi atteggiamenti di berlusconi e dei suoi dipendenti prezzolati senza spina dorsale che faranno :


VINCERE DE MAGISTRIS E PISAPIA


E VINCERE LA SINISTRA AL GOVERNO ITALIANO
 

osinod

Banned
VEDRAI CARO F4F CHE TRA UN PO' IL GIORNALE


SCOVERA' CHE DE MAGISTRIS E PISAPIA HANNO DELLE VILLE A MONTECARLO PRESE PER 2 SOLDI DAL PARTITO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)
 

f4f

翠鸟科
sono questi atteggiamenti di berlusconi e dei suoi dipendenti prezzolati senza spina dorsale che faranno :


VINCERE DE MAGISTRIS E PISAPIA


E VINCERE LA SINISTRA AL GOVERNO ITALIANO


boh non so
secondo me , soprattutto, è la mancanza di risultati 'veri' e non solo la propaganda strombazzona

un esempio
qui sopra, si è lodato Trremonti per la creazione dei distretti
ora, conoscendo un poco le procedure burocratiche per aprire e gestire una azienda in itaGlia, queste esternazioni di principio che non toccano la struttura burocratica mi lasciano un pò ... come dire ...
non è costruendo una nuova linea gerarchica che fai funzionare quella vecchia
non è con i proclami che si sblocca il sistema
( anche se alcune idee, l'aggregazione di imprese ad es., sono buone, sulla carta)
ma avevo fatto notare una cosa: a gestire questi distretti è il prefetto, cioè una emanazione del potere amministrativo centrale , e non la provincia, cioè un potere locale eletto dai cittadini ... prefetti che per altro si troveranno oberati da un nuovo incarico, invece che riempire di significato le provincie ( che così come sono non sono utilissime)
perchè ?
cui prodest ?
 

Users who are viewing this thread

Alto