Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

Eomund

Forumer attivo
se non cade, sarà da ghignare a veder rodere chi ha vinto e stasera si sbellica

se cade sarà divertente vedere la corsa di quelli che avete fatto vincere

alle poltrone ancora calde di quegli altri che se li inciuceranno


e i fessi di prima resteranno fessi


ma almeno hanno riso una sera, senza capire i giochi a cui son serviti

gli utili idioti

Madonna come rosichi :D

Mi sembri fassino nel 2008
 
Ultima modifica:

Eomund

Forumer attivo
non sai come ti sbagli, non mi leggi spesso, ma resta di questa opinione

state allegri e satolli

:)

Più che allegro sono sereno.
Riconosco che non ti leggo spessissimo - purtroppo non ne ho il tempo e tu scrivi tantino - ma il tono di quel tuo intervento, questo voler fare la cassandra sull'altra parte politica (appunto in istile fassino 2008) quando per di più avete solo perso 4 referendum, mica le politiche... Ecco questo mi fa pensare che 1) tu stia dando troppo peso a quello che è accaduto - che non deve essere ignorato anche a livello politico, ma che non è un cataclisma e che 2) tu stia un po' a rosicà. ;)
Null'altro
 

Eomund

Forumer attivo
Posso fare una banale considerazione politica?
Secondo me B si è perduto il proprio elettorato quando a dicembre invece di dimettersi ed andare ad elezioni anticipate dopo aver ottenuto la fiducia dicendo "come vedete ho ancora i numeri per governare ma non posso fare le riforme né progetti di ampio respiro senza una nuova maggioranza politica", ha preferito di fatto vivacchiare comprandosi i voti e facendo come d'alema tanti anni fa.
Non ho dubbi che se si fosse ripresentato al popolo a marzo scorso avrebbe rivinto: la colpa delle elezioni anticipate sarebbe tutta caduta su fini e lui avrebbe fatto di nuovo la figura del decisionista che sempre gli ha giovato. Certo, a posteriori son bravi tutti a fare questo tipo di considerazioni... :D
Perché non abbia fatto così non mi è chiaro: paura della galera? voglia di quirinale? boh.
 
Ultima modifica:

Eomund

Forumer attivo
ci perdi, per la signora

ciucciati bonzo che c`é piu`gusto

Via però quanta acredine anche tu...
Ma non ci sono né l'apostrofo né la "e" grave sulla tastiera swiss?

Tornando ad argomenti più seri, è evidente che ormai la "rivoluzione liberale" non la farà berlusconi, indipendentemente dalla effettiva utilità della stessa e dal se berlusconi l'abbia mai davvero voluta fare - cosa di cui dubito ormai da alcuni anni. E a questo punto sono anche io curioso di vedere se mai verrà fatta.
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
Via però quanta acredine anche tu...
Ma non ci sono né l'apostrofo né la "e" grave sulla tastiera swiss?

Tornando ad argomenti più seri, è evidente che ormai la "rivoluzione liberale" non la farà berlusconi, indipendentemente dalla effettiva utilità della stessa e dal se berlusconi l'abbia mai davvero voluta fare - cosa di cui dubito ormai da alcuni anni. E a questo punto sono anche io curioso di vedere se mai verrà fatta.

se non la fa berlusconi non la fa nessuno
questo credo sia chiaro a chiunque abbia un po' di sale in zucca ed onestà intellettuale
 

Eomund

Forumer attivo
l`apostrofo c`é e tu sei guercio

la mia é una tastiera malese

Se permetti quell'aggeggio torto che metti dopo la "l" tutto è fuorché un apostrofo. Sarà un accento, ma l'apostrofo è ---> ' Che è ben dritto. Strabico che non sei altro :p

EDIT: c.azzohanno già mergiato. E tutto si riperde nel calderone...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto