Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

tontolina

Forumer storico
Rai/ Slittano nomine;si tratta per Fazio, Dandini, Floris, Report

Domani Cda, punto Dg Lei sui contratti. Tempo stringe per Sipra


602-0-20110615_192536_E7BB8B0C.jpg

Roma, 15 giu. (TMNews) - Una pausa di riflessione, condivisa. Clima troppo caldo, soprattutto fuori Viale Mazzini: impossibile procedere con il corposo pacchetto di nomine che il Dg Lei cerca di ottenere da quasi un mese. Tutto rinviato a fine mese, dopo la presentazione dei palinsesti ma anche dopo la verifica di Governo alla Camera. E dopo Pontida. Domani il Cda si terrà, ma sarà l'occasione per fare il punto su un'altra questione nodale, i contratti dei programmi in palinsesto, in primis Raitre.

Nessuna firma ancora, le trattative procedono (oggi Lei avrebbe incontrato i responsabili di Che tempo che fa e Parla con me), ma resta qualche scoglio da superare. Per Fabio Fazio in primis: dopo la decisione di sfilare il gioiello dello scorso autunno, Vieni via con me, alla Rai, il conduttore chiederebbe una non esclusiva. Difficoltà, non di budget, per il programma di Serena Dandini. Trattativa ancora aperta anche per Ballarò e Report. Ma il tempo stringe e l'appuntamento con Sipra è dietro alle porte: l'azienda premerebbe perché tutti i conduttori siano presenti il 20 a Roma e il 21 a Milano ma la linea comune, a quanto si apprende, sarebbe di avere se non la firma del contratto quanto meno quella su un preaccordo prima di partecipare all'appuntamento con gli inserzionisti. Occhi quindi sul Cda domani e su quanto riferirà il Dg Lei, decisa a chiudere la partita quanto prima. Attento anche il Presidente Garimberti.

Per le nomine tutto rinviato invece a fine mese. Una pausa di riflessione, per il Dg come per il Consiglio, necessaria. Lo sottolinea il Presidente Paolo Garimberti - con le nomine domani il Cda era a rischio "frattura" - lo condivide il Dg, come i consiglieri. Impossibile, al momento, superare i veti incrociati, legati soprattutto allo stop sulla Direzione di Raidue, su cui la maggioranza premeva (specie la Lega per affidarla a Gianluigi Paragone) e che Garimberti ha bloccato, considerandola non urgente rispetto alle Direzioni ad interim.
 

f4f

翠鸟科
in effetti ero molto indeciso su cosa votare
Ho scelto il sì perché l'acqua è un bene primaria
speriamo non ci sia la carica dei politici :(


beh capisco
dato che il parlamento è in mano ai Kumunista, non è possibile far nulla per impedire alla casta bolscevica di mandare i cosacchi nelle municipalizzate
perchè insomma basterebbe poco, una legge , un regolamento

figurati se lo faranno mai, quei centralisti !! :down::down:

lo ha detto anche Salvini....
che il governo impedisce ai comuni virtusi di spenedere il loro avanzo di bilancio
kumunisti maladett !! :down:


apprpòs
sapevate che Pisapia ha già mandato in malora l'expo ??
E ora sui ritardi è allarme

Ultimatum del Bie: «Lavori entro ottobre o trarremo conseguenze»



questo Pisapia è davvero incredibile... dopo neanche due settimane, l'expo è in ritardo
e solo ieri, , con la Moratti, era tutto a posto !!! :eek::eek::eek:


chissà cosa farà con l'acqua adesso ....
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto