Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

osinod

Banned
:D:D grande mostromarino , sei sempre un grande maestro :bow::bow:



la tua presenza sul forum mi rende felice, e mi piace sempre leggerti :up:


per la corda poi hai ragione ;)


il problema reale è che la societa globalizzata e di internet cambia cosi' velocemente

che non so' quanti siano i partiti al passo con i tempi

per la lega ad esempio ho dei dubbi

invece debbo ammettere che sul forum avevano ragione ad avere simpatia per il movimento 5 stelle di grillo che effettivamente mi sembra piu' al passo con i tempi


insomma il problema è molto piu' profondo e te che sei un maestro per me avrai sicuramente inteso che cosa voglio dire ;)
 
Ultima modifica:

osinod

Banned

INCREDIBILE LA MAGISTRATURA INDAGA A SINISTRA?????????
:eek::eek::eek::eek:


FATTO STORICO SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO SOLA LE VOLTE CHE E' CAPITATO :eek::eek::eek::eek:


BE' VEDRAI CHE AL PM IELO LO CACCIARANNO RAPIDAMENTE DALLA MAGISTRATURA COME FECERO CON DE MAGISTRIS


forse il pm ielo non ha capito che chi è di sinistra è al di sopra della legge sia ordinaria che culturale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D




che sia cacciato immediatamente per alto tradimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • ielo.jpg
    ielo.jpg
    27,3 KB · Visite: 88
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Non l'hanno insabbiata neppure a Roma

Mediatrade: chiusa inchiesta Roma

30-06-2011 - 15:15 CRO



(ANSA) - ROMA, 30 GIU - La Procura di Roma ha chiuso le indagini sulla compravendita dei diritti televisivi Mediatrade contabilizzati nei biennio 2004-2005. Per il premier Silvio Berlusconi, per il figlio Pier Silvio e per altri 10 tra dirigenti e amministratori di societa' si va ora verso la richiesta di rinvio a giudizio. Sulla vicenda, tuttavia, incombe il rischio della prescrizione. Agli indagati, a seconda delle posizioni, sono contestati i reati di evasione fiscale e di violazione delle norme tributarie.
 

tontolina

Forumer storico
vi ricordate Barbareschi? dopo un colloquio con B. uscì da FLI

chissà perchè... e casa gli disse mai Rubysconi per convincerlo così velocemente...


da Abusivismo, indagato l'attore Barbareschi. Costru una piscina nella sua villa alle Eolie senza le dovute autorizzazioni - Cronaca - Tgcom
Abusivismo, indagato l'attore Barbareschi


Costruì una piscina nella sua villa alle Eolie senza le dovute autorizzazioni


C_2_articolo_1014163_imagepp.jpg

foto LaPresse

12:23 - L'attore e deputato Luca Barbareschi è indagato dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) per abusivismo edilizio.
Il parlamentare fece costruire una piscina nella sua villa a Filicudi, nelle isole Eolie, in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico senza averne l'autorizzazione, ampliando parti dell'edificio.
Barbareschi avrà adesso 20 giorni di tempo per chiedere di essere interrogato per chiarire la sua posizione o in alternativa per presentare memorie difensive.
A inizio di giugno l'attore aveva sanato l'abuso edilizio.
La Soprintendenza aveva ritenuto, infatti, "la vasca-piscina compatibile con il paesaggio".

La villa di 200 metri quadri si trova in uno dei punti più panoramici dell'isola. Le polemiche divamparono nell'agosto 2010 quando Barbareschi ricevette la visita dei carabinieri e dei tecnici del Comune di Lipari.

I militari eseguirono una ricognizione, accertando che la piscina di circa 40 metri quadri era stata realizzata abusivamente. Inoltre, uno dei locali della villa sarebbe stato tre metri quadri più grande rispetto alle misure previste nel progetto. Per Barbareschi, che disse di aver aver realizzato la piscina da una cisterna presente sin dal 1964, scattò la denuncia alla procura di Barcellona Pozzo di Gotto. Successivamente vi fu una ordinanza di demolizione con il relativo invito entro novanta giorni a ripristinare lo stato dei luoghi.

Barbareschi invece presentò una istanza alla Soprintendenza, accolta positivamente.
 

tontolina

Forumer storico
Berlusconi rinviato a giudizio per aver pubblicato le intercettazioni telefoniche

Home



Bnl-Unipol, gip respinge archiviazione Berlusconi, fissa udienza

giovedì 30 giugno 2011 17:44

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]





MILANO (Reuters) - Il gip di Milano Stefania Donadeo ha respinto oggi la richiesta di archiviazione avanzata dalla procura di Milano nei confronti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nell'ambito del procedimento scaturito dalla pubblicazione sul "Giornale" della nota telefonata fra l'allora presidente di Unipol Giovanni Consorte e Piero Fassino sulla tentata scalata a Bnl.
Lo riferiscono fonti giudiziarie, aggiungendo che la giudice ha fissato un'udienza a porte chiuse il prossimo 16 luglio in cui si deciderà la posizione del premier relativamente alla sola ipotesi di reato di rivelazione di segreto d'ufficio.
Il gup, una volta ricevuta la richiesta di archivazione aveva la possibilità di accoglierla, respingerla e disporre un supplemento d'inchiesta, respingerla e decidere l'imputazione coatta e quindi il rinvio a giudizio, oppure, come ha fatto, fissare un'udienza in cui valutare la posizione dell'indagato.
Lo scorso 3 giugno il gup Donadeo ha rinviato a giudizio Paolo Berlusconi, fratello del premier ed editore de Il Giornale, con le imputazioni di concorso in rivelazione di segreto d'ufficio, millantato credito e ricettazione. Il processo inizierà il prossimo 4 ottobre.
-- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter


© Thomson Reuters 2011 Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

Users who are viewing this thread

Alto