Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali
puoi aggiungere anke il bossi e confranterni della lega
ho sentito dire da un analista alla bbc ke i merkati stanno già skontando l' entrata in zona default di un paese kiave della zona euro......non hanno fatto nomi ma le allusioni lasciavo poko intedere "bad for you!"
Paolo mi ha detto che se replichi quella del settembre 2008, quando scrivesti che il calo di allora serviva per fare uscire gli ultimi polli, liquida tutto e prende in seria considerazione l'investimento in fondi agricoli...
Paolo mi ha detto che se replichi quella del settembre 2008, quando scrivesti che il calo di allora serviva per fare uscire gli ultimi polli, liquida tutto e prende in seria considerazione l'investimento in fondi agricoli...
Ovviamente Paolo non mi ha detto nulla del genere... l'ho tirato in mezzo alla burla incolpevolmente... ci tengo a dirlo, non vorrei che - giustamente - se ne avesse a male per la faccenda...
Ovviamente Paolo non mi ha detto nulla del genere... l'ho tirato in mezzo alla burla incolpevolmente... ci tengo a dirlo, non vorrei che - giustamente - se ne avesse a male per la faccenda...