Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Tu che sei in Lugano, nn è che riesci a trovare una interprete poliGRotta - ma autentica eh!- sicchè lo si contenta, perchè insomma anche lui avrà le sue di ragioni ...

allora?
quelli di dx non abrogano, ma mandano tutto inproscrizione?
è prescritta?

:lol:

su un pò di coraggio !

Dove sta la deformazione? Io dico che mi preoccupa piu' la corruzione a sinistra di quella a destra per il semplice fatto che la destra non mi riguarda poiche' sostiene idee che mi disgustano. Io voglio che la sinistra governi e che governi bene, cosa che non puo' fare con questa classe dirigente corrotta e incapace. La destra italiana, i suoi "uomini" e le sue idee per me sono gia' materiale da discarica a prescindere, e non mi interessa parlarne. Vorrei una sinistra che potesse sostituire efficacemente, con una robusta sterzata democratica, la pur tecnicamente ed esteticamente rispettabile nomenklatura multinazionalbancaria che ci sta governando attualmente... e questa sinistra non e' attualmente rappresentata in parlamento o fuori da esso: percio' e' proprio perche' sono di sinistra che spero che se Lusi ha qualcosa da dire lo dica... se poi non sono capace di parlare in modo da farmi capire, c'est ma faute ça va sans dire...

Perchè questa sinistra non c'è ... ed io discarico pure questi.
Piacerebbe anche a me che ci fosse, come mi piacerebbe.
Ma nn c'è.
Eppoi francamente: a me frega nulla che siano destra sinistra centro: le cose giuste nn hanno bandiera nè posto: sono giuste e basta.

Dove sta la deformazione? Io dico che mi preoccupa piu' la corruzione a sinistra di quella a destra per il semplice fatto che la destra non mi riguarda poiche' sostiene idee che mi disgustano. Io voglio che la sinistra governi e che governi bene, cosa che non puo' fare con questa classe dirigente corrotta e incapace. La destra italiana, i suoi "uomini" e le sue idee per me sono gia' materiale da discarica a prescindere, e non mi interessa parlarne. Vorrei una sinistra che potesse sostituire efficacemente, con una robusta sterzata democratica, la pur tecnicamente ed esteticamente rispettabile nomenklatura multinazionalbancaria che ci sta governando attualmente... e questa sinistra non e' attualmente rappresentata in parlamento o fuori da esso: percio' e' proprio perche' sono di sinistra che spero che se Lusi ha qualcosa da dire lo dica... se poi non sono capace di parlare in modo da farmi capire, c'est ma faute ça va sans dire...

infatti
ma non vedi che la dialettica adesso è:
1 sono tutti uguali , l'ho sempre detto ( :lol: )
2 la sx non ammette mai nulla ( quando tu stessa , poco sopra, dichiari di voler essere in prima fila a chiedere pulizia)

ma poi siparla degli utenti e non dell'argomento...
e si può ??

posso ??

infatti
ma non vedi che la dialettica adesso è:
1 sono tutti uguali , l'ho sempre detto ( :lol: )
2 la sx non ammette mai nulla ( quando tu stessa , poco sopra, dichiari di voler essere in prima fila a chiedere pulizia)

ma poi siparla degli utenti e non dell'argomento...
e si può ??

posso ??

oppppsssssssss ... toccato pd ... nn lo faccio + (stai fresco..) ... :DD:

Ho capito. Sono finita in un thread che serve a qualsiasi cosa meno che a parlare del merito della questione. Faccio ammenda e saluto :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto