Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
No?!

Per interposto gruppo ... partito .... persone.
La differenza che c'è tra chi è il mandante e chi oggettivizza.
differenza che nn c'e.

Comunque noto che reiterando ben due volte la domanda te ne guardi ben bene dal prendere posizione; ergo nn ti puoi innalzare a giudice in quanto nn sei imparziale.
In altre parole sei pari a chi credi di giudicare.

Direi che tanto bastava.

A parte il fatto che -ovviamente imho- di differenza ce n'è moltissima fra governare in prima persona ed avere una (persin ovvia) influenza su determinati partiti politici... un conto è avere il craxi che ti regala milano2 o le televisioni, diverso è farsi leggi per i motivi che tutti ben sappiamo o avere una raccolta pubblicitaria che non conosceva crisi -e dubito che si trattasse di moral suasion :D- e che si è -prontamente- decisa a decrescere solo dopo che è stato disarcionato.

Detto questo cosa c'entra l'imparzialità? Tu sei padronissimo di avere la tua aulica visione di berlusconi e detestare de benedetti e noi altri possiamo tranquillamente averne una diametralmente opposta sul primo indipendentemente da cosa pensiamo di quell'altro. Ci mancherebbe che non potessimo avere opinioni solo perchè non imparziali :rolleyes:

A parte il fatto che -ovviamente imho- di differenza ce n'è moltissima fra governare in prima persona ed avere una (persin ovvia) influenza su determinati partiti politici... un conto è avere il craxi che ti regala milano2 o le televisioni, diverso è farsi leggi per i motivi che tutti ben sappiamo o avere una raccolta pubblicitaria che non conosceva crisi -e dubito che si trattasse di moral suasion :D- e che si è -prontamente- decisa a decrescere solo dopo che è stato disarcionato.

Detto questo cosa c'entra l'imparzialità? Tu sei padronissimo di avere la tua aulica visione di berlusconi e detestare de benedetti e noi altri possiamo tranquillamente averne una diametralmente opposta sul primo indipendentemente da cosa pensiamo di quell'altro. Ci mancherebbe che non potessimo avere opinioni solo perchè non imparziali :rolleyes:

discorso che non fa una piega

resta il fatto che, quando ci si erge a paladini di moralità, spalare quintalate , cotidie e sempre da una parte

é pittoresco e curioso

sarebbe equilibrato che una blanda, blandissima reprimenda anche dall'altra
venisse elargita

chesso', una volta all'anno

ma la tecnica é : mai ammettere mai nulla

e la insegnavano alle frattocchie

Ultima modifica di un moderatore:

C' è un problema in questa tua ri-costruzione: mi attribuisci un sentimento verso silvio che casomai è ESATTAMENTE uguale a quello che attribuisco all' altro.
Nn a caso più e più volte esprimendomi all' arco costituzionale ho scritto 'che ce ne facciamo di questi?' L' Ing in quanto ex tessera numero 1 pd e proprietario di media (con quello che si è visto) rientra ovviamente nell' agone e giammai può essere considerato fuori.

Terminando: in un post precedente Carissimo Saunders, ho ben scritto che liberissimo di tifare ciò che crede: solo che avevo una curiosità se avesse o meno monocoli; è chiaro che sì; è altrettanto chiaro che si dovrebbe cercare di tenere la visione binoculare, altrimenti si incorre nell' errore iniziale e questo nn aiuta ma pone again sullo stesso livello.

premesso che DB per me può anzi dovrebbe proprio andarsene in esilio ( per usare un termine educato) anche da ieri, imprenditore appastellato come pochi,
nella ricostruzione , il fatto che sia davvero la effettiva tessera numero 1, anzichè ''solo'' fiero sostenitore, fa differenza?
perchè di 'sta tessera leggo spesso, anzi mi pare un lieto ritornello

da cui : forma è sostanza? o no?
per dire, secondo la legge Gasparri sarebbe vietato possedere TV e giornali
mi pare
ma Berlusconi S non è proprietatio di giornali
ci pare

e lasciamo stare il resto della Gasparri

...ma purtroppo gli italiani continueranno ad essere masochisti ..a preferire gli Amato i Prodi I Monti a chi invece, nn solo ha una mentalità imprenditoriale ed una richezza di base sua che spinge a difendere quanto possiede creando il presupposto per tutti coloro che posseggono e giustamente dovrebbero lasciare agli eredi senza essere tassati, a coloro che entrano in politica solo per rubare e "punire"...

L'educazione catto-comunista porta a questi risultati...vengono anche perdonati, guardacaso, rapporti omosex e invece perseguiti quelli intrattenuti con donne...

...potete scrivere quanto volete ...questa è purtroppo la mentalità infima di questo paese e chi è sempre stato contro Berlusconi deve solo tacere e vergognarsi...

commento allucinante !! :D

vabbé ho detto male di Monti ma certo con l'eredità che ci ha lasciato quello di prima qualche attenuante a Monti va pure riconosciuta...

No?!

Per interposto gruppo ... partito .... persone.
La differenza che c'è tra chi è il mandante e chi oggettivizza.
differenza che nn c'e.

Comunque noto che reiterando ben due volte la domanda te ne guardi ben bene dal prendere posizione; ergo nn ti puoi innalzare a giudice in quanto nn sei imparziale.
In altre parole sei pari a chi credi di giudicare.

Direi che tanto bastava.

si vabbè :D hai un logica da barzelletta :D

ma perché ? mi hai mai sentito tessere le lodi di De Benedetti ? o anche solo di Bersani ?

Negli ultimi anni qui e altrove le uniche vere lodi le ho fatte qualche volta a di Pietro.

questi attacchi a De Benedetti appunto sono cose che mi aspetto da Il Giornale , che si inventava telecom/serbia mentre il suo padrone iniziava l'opera di demolizione della magistratura . Cose gravissime, cose da terzo o forse quarto mondo.

Il problema per me cittadino non è tanto de Benedetti che pure potrà influire in qualche modo sulla mia vita ma avere come massimo governante un nemico della equità e delle giustizia che legifira solo ed esclusivamente a suo vantaggio. Che va a L'aquila sghignazzando e allungando quasi le mani sull'assessore che l'accoglie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto