Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Analogamente si potrebbe osservare ad esempio che Mussari e' stato messo a dirigere una banca grazie alle sue relazioni politiche, e non sarebbe onesto chiedergli di essere un amministratore migliore di quello che e' stato.

Sarebbe invece onesto, opportuno, doveroso chiedere a chi ha scelto gente come la Carfagna o come Mussari per i rispettivi ruoli di andarsene affancùlo il piu' lontano possibile da noi.

La Carfagna in se' non e' il problema, il problema e' il metodo di selezione. Se scelgo l'uovo di pasqua per la confezione poi non mi posso lamentare se il cioccolato e' pessimo e la sorpresa fa schifo. La Carfagna e' stata scelta per la carrozzeria, a voler essere buoni e ingenui, e non sarebbe onesto da parte di nessuno chiederle di essere un ministro migliore di quello che e' stata, cioe' di elevarsi sopra il nulla.

appunto . il metodo di selezione. il problema sta tutto li.

scusate ma la carfagna è il nulla confronto allo scandalo mps, smettetela di guardare il grande fratello :D

Analogamente si potrebbe osservare ad esempio che Mussari e' stato messo a dirigere una banca grazie alle sue relazioni politiche, e non sarebbe onesto chiedergli di essere un amministratore migliore di quello che e' stato.

Sarebbe invece onesto, opportuno, doveroso chiedere a chi ha scelto gente come la Carfagna o come Mussari per i rispettivi ruoli di andarsene affancùlo il piu' lontano possibile da noi.

E su questo sono d' accordo.

Ma lontano, lontano .

Sorry. Parliamo di cose serie. Cosa ha fatto per garantire le pari opportunitâ ? Le donne possono gonfiare le tette liberamente col silicone. Io se voglio fare la stessa cosa rischio la denuncia per traffico di steroidi anabolizzanti. Ekkekkazzz !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto