Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22
aiutiamo silvio a cercare una gnocca maggiorenne

comincio io con gli annunci :D

Thailandia
25 anni
165 cm
50 kg

per questioni di privacy fornisco il telefono solo a Silvio :D
 

Allegati

  • sexy1.jpg
    sexy1.jpg
    13,9 KB · Visite: 217
una battuta o le solite balle spaziali? :specchio:


stai perdendo il sense of humor ... e ormai sei disposto a credere a tutto
anche che Frattini faccia 150.000 telefonate :D
ma non hai visto la emoticon ? ;);) dai !


invece, vedo che i Catoni, che si stracciavano le vesti perchè la magistratura 'spreca i soldi pubblici per indagare sulla concussione,
non dicono nulla se il nostro ministro degli esteri si occupa di una casa , in cui non c'è reato pubblico ( sul privato, transeat: aspetto :D:D eeehh fini fini :lol: )
invece che so di attenzionarci sugli sviluppi in nord-africa ... robetta, a chi importa?

mavalaaaaaaaa :D




3
 
Il mercato degli schiavi:down:
Chissà se "la merce", oltre ad avere indicato il peso, la si può anche palpeggiare prima di acquistarla.

Immagino sia fatto in senso ironico, per prendere in giro il premier, ma non riesco a trovarlo divertente, anche se mi sforzo. Pardon. Sarà un limite mio.
:(
 
giudicato «gravissimo» il comportamento del presidente del senato renato schifani che, «anche lui come frattini, si presta alle richieste di dossieraggio istituzionale da parte di berlusconi». quanto a frattini, i finiani lo ritengono responsabile di aver «infangato il ruolo e il prestigio della diplomazia italiana per la sua debolezza che non gli ha consentito di dire no a silvio berlusconi. Frattini, ha aggiunto bocchino, «ha commesso tantissimi atti molto gravi». Un militante di fli ha denunciato il ministro degli esteri per abuso di ufficio dopo la risposta del data alla interrogazione urgente presentata al senato. «siamo certi che la denuncia andrà presto al tribunale dei ministri e vedrà presto frattini doversi difendere»

http://www.corriere.it/politica/11_...lo_a9b268a6-2a01-11e0-88f8-00144f02aabc.shtml

sono altri che cercano di coinvolgere l'italia in quelli che erano solo fatti suoi :down:

non noti nulla ?

:D



4
 
come dubitare della pulizia e dell'innocenza delle bimbe di cui si parla? :rolleyes:

:lol::lol::lol::p

Ma come pensare che una diciassettenne che si vende sia una persona "libera"? Da usare a piacimento, perchè tanto si auto mette in vendita e ne riceve dei vantaggi economici?
Con che occhi guardare in faccia i propri figli e i propri nipoti adolescenti, nel caso ci fossero, dopo aver usato il corpo di una loro coetanea?

Ma possibile che sia giustificato o giustificabile?
 
come dubitare della pulizia e dell'innocenza delle bimbe di cui si parla? :rolleyes:

:lol::lol::lol::p

Vorrei, sempre a proposito del fatto che qualcuno non ci vede nulla di particolarmente grave nella storia di Ruby, e del fatto che per qualcuno la ragazza si era "liberamente" offerta al premier e che quindi sotto sotto non ci sarebbe nulla di male, ricordare un fatto che TUTTI conoscono, per lo meno, mi auguro davvero che TUTTI conoscano.

26 dicembre 1965, Alcamo, Sicilia, Franca Viola, una ragazza di 17 anni viene rapita da Filippo Melodia, un giovane prepotente e mafioso che la vuole per sé. Sequestrata e violentata viene rilasciata dopo 8 giorni. Disonorata, deve sposare il giovane, solo così sarà accettata dalla comunità e riacquisterà il suo onore. E' la legge del matrimonio riparatore che estingue (544 del codice penale), dovrà passare tutta la sua vita accanto al suo carnefice. Impensabile non sposarlo, Franca pensa l'impensabile e rifiuta di sposarlo è una rivoluzione del costume contro l'infamia di una tradizione secolare di cui migliaia di ragazze sono state vittime stuprate dal loro violentatore e violentate dalla tradizione e dalle legge, Franca, sfidando la legge scritta e la secolare legge non scritta dice di no,asserendo che disonorato era lui per l’atto di violenza che aveva compiuto, i genitori la sostennero e nonostante minacce, intimidazioni, i Viola ebbero contro tutto il paese, il padre fu minacciato di morte e la sua vigna rasa la suolo, ma la ragazza non si piegò.
Franca per il suo coraggio diviene il simbolo della lotta delle donna in difesa della propria libertà e dignità, contro una cultura ancestrale, violenta e ingiusta della donna per la sua libertà, fu la prima donna a ribellarsi alla riduzione di tutte le donne ad oggetti di proprietà degli uomini.

Ruby e Franca, 17 anni

Franca, vittima, ma alla fine LIBERA
Ruby, "libera" (?), ma alla fine VITTIMA.

Invece che evolverci, si siamo involuti.
Si arriva al punto di asserire che una ragazza di 17 anni ha la libertà di prostituirsi, ma scherziamo?:wall::wall::wall:
La cosa peggiore, rileggendo la frase che ho messo in rosso, è che tante volte anche le stesse donne pensano di non avere, tutto sommato, altra scelta che vendersi per arrivare dove vogliono.:(
Questa sarebbe LIBERTA':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:mad::-x

Sono così stanca di questo
Stanca di dover sottolineare che il problema ESISTE, perchè troppe persone il problema non lo vedono neppure.
E finisco per domandarmi se, in ultima analisi, sono io che esagero a sentirmi umiliata come donna ogni volta che sento storie come quelle che stanno in tutti i giornali in questo periodo.
Se sono l'unica che vede come una sconfitta la frase "essere libere di prostituirsi".
:help:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto