Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Casini ??? ... Pier Ferdy, ... il cattolicissimo che nonostante il divorzio si è auto dispensato e la domenica va a fare la comunione ?

Il sottopancia di Forlani, ... lui vero ? ... Quello che durante il processo del 1992 si diede per malato, ... e che ora ... un giorno strizza l'occhio a Bersani, ... un altro si fa fare le carezzine da Berlusconi.

Quello che, ... s'è sposato con Azzurra ... come fa di cognome, petta, ... Caltagirone, ... si lei, ... la figlia del palazzinaro romano, ... editore e azionista di mediobanca ... uno del salotto buono insomma, ... uno di quelli che si pasce assieme alla sua famigliuola di insider trading, ... sul modello De Benedetti tanto per capirci.

Ma Casini, ... il conflitto d'interessenze ... no vero ?

Ma con quale coraggio parla ? ... Con quale coraggio lo si cita ?

Tra Casini e Ferrara non so chi mi faccia più vomitare, sinceramente
Uno è una banderuola, l'altro uno .... ehm... non si dice ....
NOn so chi stimare meno.

Io simpatizzo per Nichi Vendola
Almeno gli darei un'opportunità

Però sono trasversale e mi piace anche Emma Bonino, che ho votato ancora.

Tra Casini e Ferrara non so chi mi faccia più vomitare, sinceramente
Uno è una banderuola, l'altro uno .... ehm... non si dice ....
NOn so chi stimare meno.

per quanto non abbia in simpatia Casini metterlo sulla stesso piano di ferrara mi sembra alquanto ingeneroso. Con ferrara tocchiamo veramente il fondo dell'abiezione umana, forse andiamo oltre. Un fuoriclasse nel suo genere.

Lo ascoltavo su Radio24 nei giorni decisivi per Eluana Englaro, battersi per tenerla legata alla rete elettrica per almeno un secolo, insultare il suo povero papà.

No . Siamo oltre ogni limite, come la gente che rappresenta.

per quanto non abbia in simpatia Casini metterlo sulla stesso piano di ferrara mi sembra alquanto ingeneroso. Con ferrara tocchiamo veramente il fondo dell'abiezione umana, forse andiamo oltre. Un fuoriclasse nel suo genere.

Lo ascoltavo su Radio24 nei giorni decisivi per Eluana Englaro, battersi per tenerla legata alla rete elettrica per almeno un secolo, insultare il suo povero papà.

No . Siamo oltre ogni limite, come la gente che rappresenta.

Cosa mi hai fatto ricordare @lr!
VOMITOOOOOO!

Cosa mi hai fatto ricordare @lr!
VOMITOOOOOO!

qualche dettaglio in più .

ex comunista che un bel giorno passò armi e bagagli in mediaset alla corte del nuovo padrone. Un giorno a Chiambretti che lo intervistava chiese ma perché non vieni anche tu ? qui pagano molto bene sai ?

l'ostentazione del potere seduttivo della corruzione insomma. Alla luce del sole. Ante litteram aggiungerei.

Capito ... qui siamo alle solite, ... appena qualche d'uno si prende la briga pacificamente di dissociarsi dalla linea della procura milanese e dal tam tam dei media ( ... ma non eravamo uno stato totalitario dove la libertà si stampa e di espressione era inibita da un regime dittatoriale (???) ...) ... incomincia la fanfara dei "DIVERSI" ... della "ELITE" sociale ... dei "PREZIOSI" tutori dell' etica, ... quelli della privatizzazione telecom tanto per capirci, ... quelli che sono schiavi di De Benedetti e del suo giornale, ... l'orribile delinquente che ha mandato a spasso 18'000 famiglie ad Ivrea, ... quello delle scatole cinesi che ha fatto da "PADRINO" ai Colaninno & Co.

Ma naturalmente Casini è un santo ... lui ed i suoi novelli parenti tutti, ... per loro nessun conflitto, anzi ... e vendola, ... no dico, ... il nostro Vendola che come proposta politica invoca il ritorno pre - antropologico delle masse che sempre meno sono assistite da uno stato ormai ridotto alle pezze, ... che rivendica la sua ottima amministrazione nelle Puglie, ... con la sanità al collasso, ... con l' acqua data in gestione ad una privatissima S.P.A. !!!

Dico, ... il più grande acquedotto d' Europa, ... quello di Bari, ... lo gestisce una S.p.A. ... alla faccia del comunismo.

Poi voglio dire, ... Vendola è un comunista, ... con che faccia si presenta in un contesto Europeo, ... perchè non va in Cina a fare il marxista leninista ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto