Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
E mi raccomando, ... guai ma chi tocca la Hilda, ... che durante gli anni di piombo, lei, MAGISTRATO SUPER PARTES se la spassava con un militante di LOTTA CONTINUA, ... se rievochi il fattarello, ... ti piombano in casa 7 questurini che ti infliggono pur' anco la perquisizione corporale, ... ti mettono a sottosopra l'appartamento e poi ti portano in questura !!!

Questa si che si chiama libertà di espressione, ...

non la sapevo ....
ma , fosse vero, ci sarebbe un processino, no ??
mi informo ??

Ma quale processo? I PM sono comunisti, i giudici sono comunisti, come Marrazzo, magari anche loro amano andare a trans (tutti, neh?)

Marrazzo si è dimesso e ha fatto bene, così da potersi difendere da privato cittadino e non indurre a cercare commistioni con la politica per le sue personalissime scelte.
Sarebbe interessante che qualcun altro si difendesse da reati di cui è stato accusato quando era privato cittadino e vorremmo anche capire se era lui o no che ha pagato un avvocato inglese per dichiarare il falso (sempre per interessi che nulla hanno a che fare con la politica). Dovremo aspettare i libri di storia del 2070? :-?

Che malinconia questa chiamata al complotto... :titanic:

Ma quale processo? I PM sono comunisti, i giudici sono comunisti, come Marrazzo, magari anche loro amano andare a trans (tutti, neh?)

Marrazzo si è dimesso e ha fatto bene, così da potersi difendere da privato cittadino.
Sarebbe interessante che qualcun altro si difendesse da reati di cui è stato accusato quando era privato cittadino e vorremmo anche capire se era lui o no che ha pagato un avvocato inglese per dichiarare il falso (sempre per interessi che nulla hanno a che fare con la politica). Dovremo aspettare i libri di storia del 2070? :-?

Che malinconia questa chiamata al complotto... :titanic:

:lol::lol::lol: ;);)

ora, dato che so un pochinino come funziona un EEPP, che marrazzo potesse pescare nella cassa senza lasciare tracce ... beh .... :rolleyes::rolleyes:

sul resto, :up:

:lol::lol::lol: ;);)

ora, dato che so un pochinino come funziona un EEPP, che marrazzo potesse pescare nella cassa senza lasciare tracce ... beh .... :rolleyes::rolleyes:

sul resto, :up:

Non intendevo la chiamata al complotto su Marrazzo, ma LE chiamate al complotto, in particolare quelle ben più roboanti che hanno cassa di risonanza nei media di famiglia... :)

:) complotti, se ne possono vedere sempre
dimostrazioni ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Scorciatoie mentali, ammiccamenti, chiamate a correo (gli altri fanno le stesse cose di nascosto).

Strategia comunicativa impeccabile, Publitalia faceva impressione 25 anni fa per il livello (altissimo) dei consulenti strategici.
Infatti a fondare il primo partito ci hanno messo un attimo :lol:

Scusate, non c'entra con Marrazzo, ma il confronto della strategia comunicativa è inevitabile.
Anche Boffo è andato giù come una pera cotta...

non la sapevo ....
ma , fosse vero, ci sarebbe un processino, no ??

mi informo ??
in teoria si ...ma ogni presidente della provincia e della regione
ha un plafond...che puo' spendere per le proprie necessita'..chiaramente le spese devono essere documentate....per dirla il presidente della mia provincia che e' di circa 300000 abitanti ha a disposizione oltre al suo stipendio circa 100000 euro prelevabili per proprie necessita figuriamoci un presidente regione lazio..:)

in teoria si ...ma ogni presidente della provincia e della regione
ha un plafond...che puo' spendere per le proprie necessita'..chiaramente le spese devono essere documentate....per dirla il presidente della mia provincia che e' di circa 300000 abitanti ha a disposizione oltre al suo stipendio circa 100000 euro prelevabili per proprie necessita figuriamoci un presidente regione lazio..:)

e come le avrebbe documentate ?? :D
lassem stèr , dai :)

non ho capito
per non essere fascista uno si deve prendere tutti gli sganassoni, verbali o materiali, e stare muto?
Per la verità qui si parlava del PDL e non dei fascisti... è stato il tuo alter ego altrimenti detto Mostro che ha ventilato l'ipotesi che siano la stessa fazione politica

bah

a me è sembrato che LARUSSA li abbia dati gli sganassoni, senza prenderne neppure uno

anzi ha dimostrato, in qualità di ministro, di non essere in grado di ascoltare gli altri con opinioni e problemi diversi senza andare in escandescenze

non è stato un bel vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto