Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
fatti un ripassino di quello che ha fatto il tuo partito in questi ultimi dieci anni di inciucio con il pdl a partire dal conflitto di interessi, forse ma dico forse capirai qualcosa.

il tuo partito de che?
non ho tessere, incarichi, scuole di partito alle spalle. :D
semplicemente non credo che oggi qualcuno possa difendere i diritti di chi lavora - non in nero - piu' di bersani.
se mi dimostri il contrario, ti seguo.

Ragazzz. Seriamente. Voi che ci lavorate in banca. Non ho capito una cosa. Perche' aprire cosi' tante filiali?. La monte paschi ne ha circa 3000. Con 30 mila dipendenti. In prov. Di siena piu' di 80. Immaginatevi se un ministero qualunque dovesse aprire 80 uffici diversi che fanno le stesse cose a siena. Ad esempio 80 sedi inps . Tutti griderebbero allo scandalo allo spreco alla vergogna.

il tuo partito de che?
non ho tessere, incarichi, scuole di partito alle spalle. :D
semplicemente non credo che oggi qualcuno possa difendere i diritti di chi lavora - non in nero - piu' di bersani.
se mi dimostri il contrario, ti seguo.

beh quello sicuro visto che se va bene andrò in pensione a 80 anni, mi hanno tutelato il lavoro per sempre :lol:

ma che c' azzecca ?
io parlo di alta amministrazione dello stato e tu mi rispondi con le pannocchie al cartoccio.

Come fai a scindere il prodotto di quelle scuole con le azioni proprie di quel prodotto .... Altro che pannocchie al cartoccio...:D

O pensi che i soldati hanno invaso il Mali di loro sponta?!?! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto