Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
infatti io parlavo di senso di appartenenza allo stato. alla patria. alla bandiera.
i francesi, fortuna loro, non hanno in armadio gli scheletri quotidiani del belpaese.
e dire " amministratori - burocrati " in quel paese non equivale a parlare di ladroni.
ma questa è storia, e i pistolotti ignoranti di casaleggio contro tutto e tutti sono solo torbido cabaret.

Senso di appartenenza allo Stato?!

Ah ecco.
Sarà per quello che nel 94 in occasione di unGqualcosa fu mandato un avviso di garanzia; probabilmente per lo stesso senso di appartenza l' on. di pietro ha fatto un casotto pazzesco con le pagine del guardian circa la liberta di stampa durante in g20 - sempre durante il g20 tutto il centrosx fece un casotto inenarrabile probabilmente perchè è uso e costume quando arriva uno straniero in casa tua, comportarsi di m.

Sempre x un sentissimo senso di appartenenza 1 10 100 1000 Nassirya, nevvero?

:lol::lol::lol: sei un umorista ...

Senso di appartenenza allo Stato?!

Ah ecco.
Sarà per quello che nel 94 in occasione di unGqualcosa fu mandato un avviso di garanzia; probabilmente per lo stesso senso di appartenza l' on. di pietro ha fatto un casotto pazzesco con le pagine del guardian circa la liberta di stampa durante in g20 - sempre durante il g20 tutto il centrosx fece un casotto inenarrabile probabilmente perchè è uso e costume quando arriva uno straniero in casa tua, comportarsi di m.

Sempre x un sentissimo senso di appartenenza 1 10 100 1000 Nassirya, nevvero?

:lol::lol::lol: sei un umorista ...

il g20, ricordo, ma tu secondo me parli di uno che non apparteneva allo stato italiano . tu parli di personaggi della repubblica delle banane. altra roba :-o:D

il g20, ricordo, ma tu secondo me parli di uno che non apparteneva allo stato italiano . tu parli di personaggi della repubblica delle banane. altra roba :-o:D

Certo, vero.

Ma era in gioco molto di più del bananaro ed ancora non lo hai capito.

Senza contare l'onta indelebile di Nassirya...

Ultima modifica:
hi hi ...

vabbò, va, ho capito, anche stavolta finisce tutto a tarallucci e vino, *amici amici, e fàmose du riisate ... :D:D

(* riferito agli italiani in generale e NON ai forumisti in particolare :bow:)

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=7_kJ3NvFF1k[/ame]

Ultima modifica:
vabbò, va, ho capito, anche stavolta finisce tutto a tarallucci e vino, *amici amici, e fàmose du riisate ... :D:D

(* riferito agli italiani in generale e NON ai forumisti in particolare :bow:)

Il finto tg del Pd su Berlusconi di nuovo al governo - YouTube

Imho invece la salita discendente di Monti è per intercettare i voti dei delusi dx ma che molto difficilmente voterebbero sx oppure m5s - cercando così di aiutare il centrosx ... per la carità eh, legalissimo - del resto il 67 parla chiaro.

Da manuale il "come molto probabilmente governerà" riferito a Bersani dando ad intendere l' inciucio (detto da Monti) alla frase di ieri "noi siamo avversari della sx" ...

Mi fa specie comunque che di fronte alla madre di tutte le tangenti, tutto sommato frega un pò nulla...

Mi domando cosa sarebbe successo se viceversa ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto