Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22
poor Silvio ... povero Silvio...

Silvio Berlusconi: Poor Silvio», povero Silvio. The Independent on Sunday, edizione domenicale del quotidiano britannico The Independent titola così un durissimo articolo firmato da Peter Popham sul presidente del Consiglio italiano. «Grazie alla presidenza a rotazione dell'Unione europea che l'Italia assumerà il 1 luglio, il resto dell'Europa sta per avere un corso intensivo su quello che significa avere come leader Silvio Berlusconi» scrive Popham un uomo «capace di affari squallidi e cinici, capace di corrompere i giudici» che ha fatto del «salvarsi la pelle il tema del proprio governo».

Silvio Berlusconi: Poor Silvio
... he's spent only one day on his yacht in the last two years. He hasn't set foot inside his house in Bermuda for three. In between running three TV stations, a national newspaper, magazines and AC Milan he has a 'terrible job' running the country ? and fending off corruption charges. And why? To protect Italy from the communists, of course ...
By Peter Popham
11 May 2003


l'articolo integrale lo si può leggere qui:
http://news.independent.co.uk/people/profiles/story.jsp?story=405069
 
Ormai i comunisti si riproducono + dei topi....hanno conquistato anche la terra di Albione !!
diavoletto.gif


Anche Paolo Bonolis, quel mangiapane a tradimento, con il suo comunistissimo Ciao Darwin, ha rubato share a sua Immensita Silvio 1° da Arcore. durante la trasmissione Excalibur.

8 milioni di telespettatori Ciao Darwin, contro i 2 di Excalibur......ciò la dice lunga sulla qualità della materia grigia degli italiani.


p.s. Bonolis merita almeno 3 anni di galera x diffamazione ai danni delle Istituzioni dello stato !!
diavoletto.gif
 
13 maggio – EX COMUNISTI

“Il nostro compito è di impedire in ogni modo che quelli che sono o sono stati comunisti vadano al governo”. E’ stato il tema dell’anticomunismo uno dei punti forti di Silvio Berlusconi alla conferenza programmatica degli amministratori di Forza Italia che si è tenuta a Udine.

Eppure qualcuno fa notare che Berlusconi si sbaglia: anche chi ha un passato “rosso” può diventare “azzurro”.
Ferdinando Adornato ad esempio è un ex comunista oggi forzista e Presidente della Commissione Cultura. E Sandro Bondi, portavoce del Partito Azzurro e tra i quattro coordinatori, ha anche lui un passato comunista, per di più come sindaco di un piccolo comune.
Anche Giuliano Ferrara ha un passato decisamente di sinistra: oggi il direttore del Foglio è tra i più stretti consiglieri del Presidente del Consiglio, e durante il primo governo Berlusconi fu Ministro per i Rapporti col Parlamento.

Sulle pagine del Corriere della Sera Bondi risponde alle domande di Maria Latella su questo tema affermando tra le altre cose: “Io mi vergogno di essere stato comunista, perché la cultura comunista non sopporta il dissenso: chi dissentiva, nel Pci, veniva messo a tacere”.

E sulla tensione tra governo e opposizione è Ferdinando Adornato ad aggiungere: “Non c’è stato un solo grande leader che i comunisti non abbiano demonizzato: De Gasperi era quello della legge truffa, Fanfani quello del fanfascismo, Craxi un socialista di destra. E Berlusconi è Berlusconi”.
 
largo ai vecchi!

Berlusconi: 72 anni, cinque volte candidato, 7 anni al governo, 14 anni di politica attiva, dieci anni di politica sottobanco scellerata con Craxi.

Questo è il nuovo per rinnovare l'Italia.

Poi giustamente berlusconi vuole combattere la criminalità.



"Non si capisce come ci possano essere certe situazioni in cui chi è già stato condannato sia ancora a piede libero e possa commettere reati. Bisogna domandarsi come questo possa succedere. Questa deve essere una risposta che deve dare la magistratura".
(Silvio Berlusconi, Rai1, 3 aprile 2006).
"

Roma. La III sezione penale della Cassazione ha reso definitiva la condanna per false fatturazioni e frode fiscale a Marcello Dell'Utri per un totale di due anni e tre mesi di reclusione".
(Ansa, 28 ottobre 1999).

"Palermo. Marcello Dell'Utri condannato dal Tribunale di Palermo a nove anni di reclusione per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici".
(Ansa, 11 dicembre 2004).

"Milano. Confermata la condanna a Cesare Previti nel processo d'Appello Sme. I giudici della corte d'appello di Milano hanno ribadito la condanna per il senatore di Forza Italia a cinque anni di reclusione".
(Ansa, 2 dicembre 2005).

"Milano. La Corte d'appello di Milano ha condannato Cesare Previti e Attilio Pacifico a sette anni di reclusione per corruzione di giudici nell'affare Imi-Sir. Il loro comportamento, secondo i giudici della seconda sezione della Corte d'appello di Milano, si chiama corruzione. Corruzione 'attiva' dell'ex capo dei gip di Roma, Renato Squillante, che nel '91 si sarebbe prodigato per assicurare un esito positivo alla causa che vedeva opposti l'Imi e la Sir di Nino Rovelli che ricevette come risarcimento mille miliardi dall'istituto di credito".
(Ansa, 23 maggio 2005).


(4 aprile 2006)
"Carta Canta" - Marco Travaglio su Repubblica.it
 
Re: largo ai vecchi!

gisi ha scritto:
Berlusconi: 72 anni, cinque volte candidato, 7 anni al governo, 14 anni di politica attiva, dieci anni di politica sottobanco scellerata con Craxi.

Questo è il nuovo per rinnovare l'Italia.

VOGLIAMO SOPRATTUTTO GENTE PER BENE!
 
per chi è stufo di berlusconi - materiale da distribuire

allegati in formato doc ci sono due volantini da stampare, ritagliare e distribuire
Sono in formato A4, dodici ritagli quello più piccolo, 6 ritagli quello più grande

queste sotto sono le immagini - allegato al post c'è il documento word stampabile
nel foglio word le immagini sono proporzionate e correttamente suddivise

Con tre amici ne distribuiamo moltissimi




12074967532008.40006.jpg


12074968072008b.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto