Ti ACCORGI DI ESSERE VECCHIA QUANDO NELL'OROSCOPO NON LEGGI PIU' LA PARTE CHE

Aprire gli occhi. Quanto accaduto sopra, con quanto riportato in questo articolo, a me puzza tanto di deriv fascista. Altro che democrazia........Pilu, cosa mi dici di questi 2 fatti ?

Gli occhi li tengo ben aperti e mi permettono di vedere anche le porcate di TUTTI gli altri... e non mi sembrano affatto tanto più democratiche :wall::wall:

Sembra quasi che fino adesso siamo stati governati da degli angeli... e all'improssivo è arrivato quel diavolo di Grillo :wall::wall::wall::wall:

Preferisco essere cieca che ottusa :D

Tu sei libera di pensare quello che vuoi.
Però c'è una certa .... piccola, ma molto piccola :rolleyes::rolleyes: differenza esiste.

Qui nessuno perora la causa di un politico. Qui si tratta di libertà. Bella parola.

Io vedo una persona insultata, con un esagitato che prende per vere le parole dette e scritte da un pirlotto, che gli distrugge l'auto.
Fosse capitato a te ?

Vedo una persona, un libero (questo sì) cittadino, che cammina per strada e che viene insultato da degli esagitati che poi gli impediscono di fare quello che vuole.
Fosse capitato a te ?

Mia nonna gestiva una trattoria.
La casa del podestà era poco distante.

Mi raccontava quello che succedeva a quei tempi.........con certi esagitati ......non siamo per niente lontani da quei tempi.

Per questo scrivo. Aprire gli occhi.

Tu sei libera di pensare quello che vuoi.
Però c'è una certa .... piccola, ma molto piccola :rolleyes::rolleyes: differenza esiste.

Qui nessuno perora la causa di un politico. Qui si tratta di libertà. Bella parola.

Io vedo una persona insultata, con un esagitato che prende per vere le parole dette e scritte da un pirlotto, che gli distrugge l'auto.
Fosse capitato a te ?

Vedo una persona, un libero (questo sì) cittadino, che cammina per strada e che viene insultato da degli esagitati che poi gli impediscono di fare quello che vuole.
Fosse capitato a te ?
Sicuramente non avrei gradito :D
Comunque mi piacerebbe sapere se questa migrazione sia dovuta SOLO a problemi interni al Movimento... o, come spesso accade, per un tornaconto personale :rolleyes:

Penso che l'episodio sia riconducibile ad una sorta di "sentirsi traditi" e sicuramente la reazione è stata esagerata :rolleyes:
:mumble: I compagni di partito di Mastella, effettivamente, non lo hanno mai insultato quando zampettava a destra e sinistra in base a come più gli conveniva :wall::wall:

Comunque... complimenti a Silvio e Matteuzzo... stanno riuscendo nell'intento di togliersi dalle balle occhi e orecchi scomodi ai loro intrallazzi :wall::wall:

Se poi fai riferimento ad oggi.......a chi ruba......chi ruba non è solo un politico, il politico......la politica.

Chi ruba sta nella pubblica amministrazione e sono tutti coloro che si lasciano corrompere ed in molti casi che propongono la corruzione, perchè snnoa che nessuno - o pichi - controllano.

Questo è il problema. Manca la regola. Manca il rispetto. Manca il controllo. E manca la condanna.

In alcuni paesi tagliano la mano al ladro. Perfetto.
Licenzia chi ruba. Licenzia chi si fa corrompere.

Applica le leggi e applicale bene, con la certezza della pena e non con l'interpretazione della pena.

Regola e disciplina ........questo si è perso.

Se poi fai riferimento ad oggi.......a chi ruba......chi ruba non è solo un politico, il politico......la politica.

Chi ruba sta nella pubblica amministrazione e sono tutti coloro che si lasciano corrompere ed in molti casi che propongono la corruzione, perchè snnoa che nessuno - o pichi - controllano.

Questo è il problema. Manca la regola. Manca il rispetto. Manca il controllo. E manca la condanna.

In alcuni paesi tagliano la mano al ladro. Perfetto.
Licenzia chi ruba. Licenzia chi si fa corrompere.

Applica le leggi e applicale bene, con la certezza della pena e non con l'interpretazione della pena.

Regola e disciplina ........questo si è perso.
Sono completamente d'accordo :up:

Probalbilmente non hanno accettato certe imposizioni che provengono dall'alto. Imposizioni che non dovrebbero esserci in un movimento dove si dichiara che uno vale uno.

Probabilmente si tratta di persone che hanno una loro idea. e chi non ce l'ha ?

Fintanto che non esisterà il "vincolo di mandato", avremo di queste "mutazioni".

Ma il mio discorso è legato a concetti di libertà individuale e democrazia.
"La dottrina stessa, come concezione politico-sociale e come ideale etico, che si fonda sul principio della sovranità popolare, sulla garanzia della libertà e dell’uguaglianza di tutti i cittadini"

Probalbilmente non hanno accettato certe imposizioni che provengono dall'alto. Imposizioni che non dovrebbero esserci in un movimento dove si dichiara che uno vale uno.

Probabilmente si tratta di persone che hanno una loro idea. e chi non ce l'ha ?

Fintanto che non esisterà il "vincolo di mandato", avremo di queste "mutazioni".

Ma il mio discorso è legato a concetti di libertà individuale e democrazia.
"La dottrina stessa, come concezione politico-sociale e come ideale etico, che si fonda sul principio della sovranità popolare, sulla garanzia della libertà e dell’uguaglianza di tutti i cittadini"

Questa dovrebbe essere la democrazia :up:... ma ormai "l'uguaglianza di tutti i cittadini" è stata soppiantata da: "so io cosa è meglio per te" :-o:wall::wall:

Persino Tiscali sale... e quella "beep... beep... beeeeeeeep..." perde oltre il 2% :depresso::wall::wall:
Meglio che vada a farmi un giro :rolleyes:
A dopo :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto