Ti ACCORGI DI ESSERE VECCHIA QUANDO NELL'OROSCOPO NON LEGGI PIU' LA PARTE CHE

Scusa Pilu, se seguo il tuo discorso, perchè avete eletto dei disonesti ?

E mi fai questo discorso senza vedere cosa c'è, chi c'è all'apice del movimento ?
:lol::lol::lol:

Pilu, dai:rolleyes:

a volte mi sembri un bambino.. chi può dire a priori se uno è o meno onesto ? al potere dei soldi e privilegi della casta è difficile resistere, alla'pice del movimento c'è uno che ha sempre detto che il suo solo compito è controllare... poi a me ripeto per l'ultima volta mi frega un kazz di grillo, a me frega che chi sta in parlamento tiri fuori tutta la mireda presente e da qs punto di vista per ora ne è uscita solo il 3 %.. e grazie ai bakkaloni degli italiani che ancora dormono ci trovimao in qs situazione... pensi davvero che tutti gli scandali usciti fuori in qs mesi non ci sia lo zampino del m5s ? certo nessuno è perfetto in qs momento scelgo personalmente il male minore .. se male si può chiamare lo stanare chi ruba e chi continua a rovinare l'italia...

ah se te ne esci ora fuori con la storia che il m5s non fa nu kazz in parlamento... vorrei dirti che sbagli ancora vai a vedere quante proposte vengono bocciate a priori solo perchè presentate dal m5s... il muro di gomma della casta lo elimini solo con la lotta in mezzo alle piazze .. altre strade non ce ne sono...

Pilu, amico mio, ma è sempre stato così.

Nel parlamento, in regione, in provincia, in comune, l'opposizione presenta decine, centinaia, migliaia di proposte, che vengo inesorabilmente bocciate.
Le più balzane, le più assurde. Pur di creare problemi.

Non è che il 5stelle ha inventato l'acqua calda ?

PIEVE DI SOLIGO (TREVISO) – Oggi come nel dopoguerra: c’è chi, in mancanza di soldi e di cibo, mangia i gatti. E’ quel che si teme sia successo a Pieve di Soligo (Treviso). Negli ultimi mesi, ci informa il Gazzettino, dal paese veneto oltre ai furti in casa e nei pollai sono cominciati a sparire i gatti di casa: dieci solo negli ultimi giorni.
Il sospetto è che gli animali vengano messi in tavola da chi non ha i soldi per comprarsi la carne al supermercato, magari persone di origine orientale per le quali il gatto (o il cane) non è molto diverso dal pollo o dal vitello.

Adesso Vi prego, non ridete e non indignatevi.
Mia nonna - sempre Lei - faceva i gatti arrosto e ce li faceva passare come conigli :)

Un noto ristorante bergamasco, famoso per il "coniglio con polenta" non cuoceva altro che gatti.

E' anche vero che ....mia nonna era bergamasca :D

:ciao:

Allegati

• 6jPTt.gif
    6jPTt.gif
    1,6 MB · Visite: 170
Faccio fatica ad immaginare come sarà il futuro ....

Salvata da un cuore in 3D.

Per bambini così piccoli è difficile operare chirurgicamente ma, attraverso una risonanza magnetica e la tomografia computerizzata, l’equipe di medici guidata dal professor David Anderson è riuscita a riprodurre il modello del suo cuore con una stampante 3D.
“La bambina - ha spiegato al Times il professor Anderson - aveva un foro molto complesso nel cuore. Con la stampante in 3D abbiamo potuto ricreare un modello del suo cuore, replicare il foro quando il cuore pompava sangue per capire come funzionava così quando siamo intervenuti chirurgicamente sapevamo già quello che avremmo trovato”

Users who are viewing this thread

Back
Alto