Ignatius sfumature di grigio 30 Ottobre 2013 #11 popov ha scritto: si potrebbe arguire che le BR si sarebbero comunque estinte a causa del progresso in campo automobilistico. Clicca per allargare... Secondo me, oggi userebbero/usano la Kangoo. Oppure qualche Dacia.
popov ha scritto: si potrebbe arguire che le BR si sarebbero comunque estinte a causa del progresso in campo automobilistico. Clicca per allargare... Secondo me, oggi userebbero/usano la Kangoo. Oppure qualche Dacia.
popov Coito, ergo cum. 30 Ottobre 2013 #12 oppure la skoda yeti con le gomme invernali. ecco, adesso puoi unire i threads.
Ignatius sfumature di grigio 30 Ottobre 2013 #13 popov ha scritto: oppure la skoda yeti con le gomme invernali. ecco, adesso puoi unire i threads. Clicca per allargare... Posso dire che la Skoda Yeti mi fa cagarissimo? Invece trovo decente il furgoncino liscio, la Roomster.. Allegati 0.PNG 445,4 KB · Visite: 206 1.PNG 472,3 KB · Visite: 228
popov ha scritto: oppure la skoda yeti con le gomme invernali. ecco, adesso puoi unire i threads. Clicca per allargare... Posso dire che la Skoda Yeti mi fa cagarissimo? Invece trovo decente il furgoncino liscio, la Roomster..
popov Coito, ergo cum. 30 Ottobre 2013 #14 Ignatius ha scritto: Invece trovo decente il furgoncino liscio, la Roomster.. Clicca per allargare... superficie vetrata posteriore troppo ampia. se vai in camporella per trombare ti vedono fin dalla stazione spaziale internazionale.
Ignatius ha scritto: Invece trovo decente il furgoncino liscio, la Roomster.. Clicca per allargare... superficie vetrata posteriore troppo ampia. se vai in camporella per trombare ti vedono fin dalla stazione spaziale internazionale.
Ignatius sfumature di grigio 30 Ottobre 2013 #15 popov ha scritto: superficie vetrata posteriore troppo ampia. se vai in camporella per trombare ti vedono fin dalla stazione spaziale internazionale. Clicca per allargare... Soprattutto se hanno il compianto ed economico (100.000€) Canon EF 1200mm 5.6 L. Allegati 0.PNG 470,2 KB · Visite: 210
popov ha scritto: superficie vetrata posteriore troppo ampia. se vai in camporella per trombare ti vedono fin dalla stazione spaziale internazionale. Clicca per allargare... Soprattutto se hanno il compianto ed economico (100.000€) Canon EF 1200mm 5.6 L.
Giovakkino indentity eremita dei rospi 30 Ottobre 2013 #17 ki sono i 50enni qui? cmq quante Claire ke ci sono nel forum, sarà certamente per i kubani