Azioni Italia TIM

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
arseniolupin ha scritto:
ma siete proprio dei bei spilorci .... orca loca.

che te cambierà mai comprare a 4,04 o 4,07 ??

dietro a questo vi perdete??

ora che pensi mi

zac me ne incrocio testè una bella partita a 4.07.

Vero. pensate quanto sono generoso io....I entratina a 4,16....almeno ringraziate... :sad: :sad:

arseniolupin ha scritto:
e subito che mi avete beccato.

io ne ho prese .......000 :) davanti c'è un 5.

che rimanga fra noi :-D

Quindi, le altre 195.000 le ha prese LUI ... e bravo.

Firmato: Il muro. :smile:

Ranger ha scritto:
Vero. pensate quanto sono generoso io....I entratina a 4,16....almeno ringraziate... :sad: :sad:

Tranquillo, con Arsenio dalla nostra parte rivedrai presto quei valori... e molto più su :)
Però la prossima avvisaci prima di fare questi acquisti incauti :)
(scherzo naturalmente)

ciao

Fo64

fo64 ha scritto:
Ranger ha scritto:

Tranquillo, con Arsenio dalla nostra parte rivedrai presto quei valori... e molto più su :)
(scherzo naturalmente)

ciao

Fo64

In fondo è sotto solo di poco più del 2%.

C'è di mooolto peggio :)

Mister Blue ha scritto:
fo64 ha scritto:
Ranger ha scritto:

(scherzo naturalmente)

ciao

Fo64

In fondo è sotto solo di poco più del 2%.

C'è di mooolto peggio :)

Se medio sto sotto di 1% :rolleyes:

ciao :) ,

io la vedo debole debole debole, fino alla chiusura dell'operazione ti/ol secondo me non si muove molto. Cmq sul mercato delle opzioni ci sono dei movimenti.. ieri mi pare un calendar spread (forse) sept/dec base 4.2 per 1.000 pezzi, qualche ri/acquisto per le stesse quantità su base 4.8 dec... non so, onestamente la vedo male...
Io ho +1c4 -2 c4.4 dec e sto' aspettando il momento buono per trasformarla in una butterfly o per chiuderla in profitto... :) così mi tolgo il pensiero di guardare a quanto sta' ;)

Ad ogni modo, su debolezza del mercato, penso che arrivi a 4.0.

ciao
ermanno

screenhunter_080.gif

Folla numerosa in area 4.01- 4.05 a testimonianza che tanti ci credono, l'unico dubbio è proprio sul "tanti", tanti piccoli trader... ieri ho visto un paio di proposte in lettera da 500.000 :(

Sempre perplesso, anche se pare che oggi sia in linea con il fib per quanto riguarda la forza...

ciao ciao
ermanno

Users who are viewing this thread

Back
Alto