Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tranquillo, con Arsenio dalla nostra parte rivedrai presto quei valori... e molto più su
Però la prossima avvisaci prima di fare questi acquisti incauti
(scherzo naturalmente)
Tranquillo, con Arsenio dalla nostra parte rivedrai presto quei valori... e molto più su
(scherzo naturalmente)
(scherzo naturalmente)
io la vedo debole debole debole, fino alla chiusura dell'operazione ti/ol secondo me non si muove molto. Cmq sul mercato delle opzioni ci sono dei movimenti.. ieri mi pare un calendar spread (forse) sept/dec base 4.2 per 1.000 pezzi, qualche ri/acquisto per le stesse quantità su base 4.8 dec... non so, onestamente la vedo male...
Io ho +1c4 -2 c4.4 dec e sto' aspettando il momento buono per trasformarla in una butterfly o per chiuderla in profitto... così mi tolgo il pensiero di guardare a quanto sta'
Ad ogni modo, su debolezza del mercato, penso che arrivi a 4.0.
Folla numerosa in area 4.01- 4.05 a testimonianza che tanti ci credono, l'unico dubbio è proprio sul "tanti", tanti piccoli trader... ieri ho visto un paio di proposte in lettera da 500.000
Sempre perplesso, anche se pare che oggi sia in linea con il fib per quanto riguarda la forza...