Azioni Italia TIM

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
Herman ha scritto:
Folla numerosa in area 4.01- 4.05 a testimonianza che tanti ci credono, l'unico dubbio è proprio sul "tanti", tanti piccoli trader... ieri ho visto un paio di proposte in lettera da 500.000 :(
...

grazie Ermanno, anche per il grafico e commento di ieri :)

Fo64

Ciao Fo64 :),

Guardate il grafico intraday, ho messo le barre verticali blu per notare come, ogni tanto o su tentativi di passare a livelli superiori di prezzo o su debolezza, arrivino i veri "pacchi" di azioni a tenere/abbassare le quotazioni. Ora i 2.200.000 in denaro sono veramente tanti ma la lettera cresce velocemente ergo mi espongo e dico che 4.04 verrano serviti tutti :)

ciao
ermanno

screenhunter_082.gif

Un gruppetto di cannabili con un tradata da 1.000.000 ha fagocitato la lettera a 4.05, mi voglion far perder la faccia :-D . Ora devo staccare, vedremo stassera se i 4.04 saran stati serviti ;)

ciao
ermanno

come dicevo a lupin mini o 4,03 e se lo dicvo io.. c'e' da crederci..

se la portano a 3,84 possono poi dire opa a con premio del 15% sulla media a 6 mesi. lupin se entravi tutto a 4,03 potevi dare la differenza sul c.c. della missione del mio collega 0,04 per i tuoi mille mila...

Rieccoci :)

Ieri i 4.04 sono stati serviti in parte, chi le voleva ha cmq potuto comprarle in ah allo stesso prezzo e stamani a qualcosa meno.

Siamo in zona 50% di rintracciamento dell'ultimo uptrend e la presenza di numerosi compratori evidenzia tale significatività. Oggi potrebbe esserci un timido segnale di inversione che sarebbe confermato con una chiusura sopra il max di ieri.

Gli indicatori sono ancora tutti orientati al ribasso con l'rsi ai minimi dal 2002 e lo stocastico con un paio di punti ancora di spazio verso il basso.
Il momentum a breve e lungo periodo non evidenzia alcuna divergenza con i prezzi e pure i volumi seguono il trend ribassista.

screenhunter_085.gif

Ergo la situazione è ancora orientata al ribasso e solo la candela di oggi potrebbe dare adito all'atteso rimbalzo. Guardando il grafico a 30' infatti vediamo come nelle prime ore del mattino il titolo è rimbalzato con vigore (come il fib) superando il max di ieri.
Ha poi iniziato però una lenta discesa e le prossime ore saranno interessanti per capire dove si vuole che tim vada. Primo segnale di perplessità se perde i 4.06 e poi chiaramente i minimi di giornata.
Al momento non mi viene altro :)

ciao ciao
Ermanno

screenhunter_086.gif

ermanno con tenuta di 4,02 e recuepro forte dei 4,1 si puo salire call 4 cb tim settmebre e call 3,75 gs settmebre. a me son scappati per taccagneria.

mauriceferre ha scritto:
ermanno con tenuta di 4,02 e recuepro forte dei 4,1 si puo salire call 4 cb tim settmebre e call 3,75 gs settmebre. a me son scappati per taccagneria.

Ciao Maurizio,

concordo con il segnale di reversal, sfortunamente ho scordato di revocare un ordine di vendita di una c4.0dc e mi è stata eseguita mentro ero in riuione, ergo mi ritrovo con -2 c4.4dc che non mi hanno voluto servire ne ha 0.175 ne a 0.18...

Chiuderò lunedì, il sottostante l'ho da 4.07..

Questa sera grafichino :)

I cw non li uso con l'overnight, sono il mercato al dettaglio di un prodotto. Preferisco comprare dal grossista ad un prezzo migliore :)

Hallo :)

Ed ecco il rimbalzo di Tim, vigoroso ma con volumi non particolarmente entusiasmanti. Si ferma proprio, (fatalità?), in prossimità del rintracciamento del 38% dell'ultimo uptrend e si mangia le ultime due candele rosse.
Prima resistenza significativa 4.24 poi 4.30/4.32 poi 4.40 ed infine 4.50.

Nuove posizione ribassiste da aprire sotto i 4.02/4.0.

Buon weekend!
Ermanno

screenhunter_087.gif

Caro Ermanno ti mando anch'io unb piccolo contributo con questo graf
TIM del 8/7 e relativo Angoletto.
Un salutone. ;-)
tim8-7.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto