andrea65trader Forumer attivo 22 Agosto 2003 #1 Buongiorno a tutti... Cosa ve ne sembra? Tra poco mi sa che ne prendo qualcuna... Andrea
arseniolupin Forumer storico 22 Agosto 2003 #3 andrea65trader ha scritto: nessuno sul titolo ??? Clicca per allargare... io di tim ne ho una mezza cariolata su questi prezzi altrettanto mezza cariola di put vendute su tutte le scadenze e call comprate su dicembre e marzo. se non si muove la .....................
andrea65trader ha scritto: nessuno sul titolo ??? Clicca per allargare... io di tim ne ho una mezza cariolata su questi prezzi altrettanto mezza cariola di put vendute su tutte le scadenze e call comprate su dicembre e marzo. se non si muove la .....................
andrea65trader Forumer attivo 22 Agosto 2003 #4 Mah... per oggi non ho fatto niente, ma se va a 4,03 io un millino me lo prendo... da rivendere a 4,12-4,15. Ciao.
Mah... per oggi non ho fatto niente, ma se va a 4,03 io un millino me lo prendo... da rivendere a 4,12-4,15. Ciao.
arseniolupin Forumer storico 22 Agosto 2003 #5 andrea65trader ha scritto: Mah... per oggi non ho fatto niente, ma se va a 4,03 io un millino me lo prendo... da rivendere a 4,12-4,15. Ciao. Clicca per allargare... da rivendere a 4,12??? a 6 euro le voglio vedere io . come minimo....
andrea65trader ha scritto: Mah... per oggi non ho fatto niente, ma se va a 4,03 io un millino me lo prendo... da rivendere a 4,12-4,15. Ciao. Clicca per allargare... da rivendere a 4,12??? a 6 euro le voglio vedere io . come minimo....