Piccione

Put 35600 in saccoccia per 105 Puntazzi
Okkio sempre al.ptf che qua in borsa ve li fregano!!!!

per me che nn capisco un kasso, domani c'è una grande probabilità di essere profondo rosso ,, speriamo è quello che aspettano le mie paper put , voglio vederle gonfiarsi

per me che nn capisco un kasso, domani c'è una grande probabilità di essere profondo rosso ,, speriamo è quello che aspettano le mie paper put , voglio vederle gonfiarsi

Pigeon, ma quale profondo rosso? 😁 Forse ti riferisci al film? Non vedi che la candela di ieri e quella intraday di oggi hanno delle lunghe lower shadows? Queste lower shadows significano tenuta dell'area di supporto a 35.400 - 36.000 punti. In pratica il mercato testa questa zona di supporto e poi torna su come un galleggiante da pesca.

Pigeon, ma quale profondo rosso? Non vedi che la candela di ieri e quella intraday di oggi hanno delle lunghe lower shadows? Queste lower shadows significano tenuta dell'area di supporto a 35.400 - 36.000 punti. In pratica il mercato testa questa zona di supporto e poi torna su come un galleggiante da pesca.
Anche la pupù torna a galla....

Buongiorno
Leggo di massimi attesi oggi, ma io nn capisco un kasso e dico che il max e' stato fatto ieri e nella mappa ci vedo solo profondo rosso come del resto dicevo ieri, hanno fottuto tutti long e short, nn vogliono nessuno a cavallo!! Tranne qualcuno che come me opera con option e cioè senza paure!!

PTF: +2 PUT 36500 pmc 159
Per me t+2i partito ieri aspetto un t-1i+ per conferma
Ho anticipato, ma tanto sono in paper e voi nn.mi SEGUITE!!!! i vostri soldi sono a riskio

Users who are viewing this thread

Back
Alto