Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tra l'altro nessuno ne parla in questo forum di polli e pompatori ma sono mesi che OF sta rendendo pubblico che sta investendo nel fwa su frequenze diverse da quelle licenziate a Tiscali
La situazione in Italia per l’assegnazione delle frequenze è particolarmente complessa per l’attuale occupazione (a vario titolo) di frequenze utili per il 5G e per il numero di operatori coinvolti. Open Fiber non parteciperà all’asta sulle frequenze delle bande 700 Mhz e 3.600-3.800, tipiche della telefonia mobile. Valuteremo se partecipare a quelle per le bande 26-28 Ghz, perché è quella su cui viaggiano le nostre soluzioni di fixed wireless access (l’ultimo miglio via radio) per le case isolate in campagna. Ma abbiamo già delle frequenze in quella banda.
Poi ribadisco per la millesima volta che Eolo viaggia su frequenze libere o diverse da quelle di Tiscali e sta avendo un successone.
Mi chiedo perché vi continuate a bere questa storia delle frequenze per il solo fatto che potrebbe essere l'unica vera ragione plausibile per giustificare la fusione con Aria che ha DISTRUTTO DI DUE TERZI IL CAPITALE DEGLI AZIONISTI (diluiti).
Comunque il solito film mentre nessuno sa chi metterà i 100-200 milioni € che serviranno nei prossimi 3-5 anni (punto focale CHE EVIDENZIO NEL FOL DA INIZIO 2016: NON HANNO I SOLDI PER GLI INVESTIMENTI)