Tiscali 5 luglio

Un saluto ai CIOFFERS!!!

ultimamente sono un po' distratto ma breve si tornerà a fare sul serio..... :)

ciao a Tutti

ho sentito LU che se la passa bene tra mare e trekking. :D

nel FOL mi hanno bannato per la 2^ volta sempre colpa di quei 2 deficienti VIS e RADIO , postano troppe stronz....te dovrebbero bannare loro :-x :-x :-x

modifico..... hanno chiuso il 3d :D

robinud ha scritto:
ciao a Tutti

ho sentito LU che se la passa bene tra mare e trekking. :D

nel FOL mi hanno bannato per la 2^ volta sempre colpa di quei 2 deficienti VIS e RADIO , postano troppe stronz....te dovrebbero bannare loro :-x :-x :-x

modifico..... hanno chiuso il 3d :D
Facinoroso!!..... :-D :-D :-D

Ho inavvertitamente comprato 530 tis a 3.55... scappato un ordine....porc---

Ci siete cioffers!!!

patatino ha scritto:

Ci siete cioffers!!!

ciao PAT si ci sono, anzi visto che non c'era nessuno sono andato sul FOL dove purtroppo si sta riempendo di T.D.C. non è possibile, se poi ci si mette sta str..za di cioffy :evil:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

Ci siete cioffers!!!

ciao PAT si ci sono, anzi visto che non c'era nessuno sono andato sul FOL dove purtroppo si sta riempendo di T.D.C. non è possibile, se poi ci si mette sta str..za di cioffy :evil:
Hai fatto bene a segnalare il post di Vis, stamattina: per un attimo aveva impaurito anche me......
M.

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

Ci siete cioffers!!!

Hai fatto bene a segnalare il post di Vis, stamattina: per un attimo aveva impaurito anche me......
M.

ho segnalato anche trillo che è stato bannato in 1 nanosecondo......
rivoglio QUEOMMmmmmmm :(

appena possibile tornero' a fare le cose per bene.....le potenzialita' per lavorare seriamente ci sono......manca solo il tempo....al momento... :rolleyes:

patatino ha scritto:
appena possibile tornero' a fare le cose per bene.....le potenzialita' per lavorare seriamente ci sono......manca solo il tempo....al momento... :rolleyes:

meglio le bionde.... danno più soddisfazione di cioffy, almeno con loro il trend è al RIALZOOOOO :p :p :p :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto