Tiscali...& Blu

crazyman ha scritto:
crazyman ha scritto:
brutta chiusura per tiscali 4,30 (per ora) :-x :-x :-x

la timestrale si avvicina :-? :-?
la guerra pure mi sa che non e' stata ancora scontata del tutto :-x :-x

il dubbio è atroce...tutto puo succedere...si spera che almeno i livelli piu importanti vengano superati perche se no non cè ancora niente di buono...

a domani

Ciao Blu
sto seguendo Tiscali da parecchio ma sul medio.
Ho visto che usi un "sistema" profittevole, complimenti :)

Sul breve io ho un primo target a [3,61-3,86]
e un secondo che ha estremo superiore 3,60.
Il tutto entro una decina di giorni.

Posizione consigliata quindi short, da incrementare alla rottura di 4,17 per i target sopra elencati.

Sperando di non dire boiate sul breve, ma non credo...anche se io sono "aimless" :D

Buon weekend :)

Aimless

ciao aimles..

la posizione short da te consigliata è un rischio dovuto all' evoluzione dell' iraq, si puo crollare come si puo volare....attualmente non consiglio nessuna posizione lunga, meglio rimanere in finestra a guardare e aspettare segnali piu evidenti di short o acquisto....

questi ultimi giorni il titolo sta oscillando tra 4,20 e 4,40 e si nota la grande incertezza anche dei mercati che ancora non sanno che strada prendere...ciao

Onestamente ritengo di aver fatto una grossa conquista quando ho separato le news dai grafici.
Long, short e candela a fine giornata sono gli unici semplici strumenti che utilizzo :ops:

Per il resto sono qui per imparare, infatti per "posizione consigliata" con intendevo certo sollecitare all'azione
era solo che attendendomi una performance del titolo superiore al 10% l'ho classificata come operazione sfruttabile.

Vediamo comunque cosa ci dirà il mercato :)

Aimless

sell-buy1.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto