°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #151 grespan ha scritto: Grespan è QUIIIIII Ciao ragazzi per la foto devo organizzarmi devo trovare una bel ritratto del dr Lecter Clicca per allargare... benvenuto
grespan ha scritto: Grespan è QUIIIIII Ciao ragazzi per la foto devo organizzarmi devo trovare una bel ritratto del dr Lecter Clicca per allargare... benvenuto
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #152 riapro la chat ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok?
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #154 Re: riapro la chat cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''????
Re: riapro la chat cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''????
MaSa Nuovo forumer 6 Dicembre 2002 #155 Ma è la fine del mondo?????? Tiscali -4% Il forum scomparso dopo anni di frequentazione quotidiana??!!!! Ma che ca.... succede????? Ma il motivo quale è?????? CIAO CARISSIMI MaSa
Ma è la fine del mondo?????? Tiscali -4% Il forum scomparso dopo anni di frequentazione quotidiana??!!!! Ma che ca.... succede????? Ma il motivo quale è?????? CIAO CARISSIMI MaSa
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #156 Re: riapro la chat Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''???? Clicca per allargare... entrate in chat poi nello spazio scrivete /go tiscali
Re: riapro la chat Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''???? Clicca per allargare... entrate in chat poi nello spazio scrivete /go tiscali
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #157 Re: riapro la chat Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''???? Clicca per allargare... in cima a questa pag clik su chat
Re: riapro la chat Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''???? Clicca per allargare... in cima a questa pag clik su chat
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #158 Re: riapro la chat cameramare ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''???? Clicca per allargare... entrate in chat poi nello spazio scrivete /go tiscali Clicca per allargare... MA IO non riesco ad entrare in chat mi dice che la mia unsername è errata Ciao MASA
Re: riapro la chat cameramare ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''???? Clicca per allargare... entrate in chat poi nello spazio scrivete /go tiscali Clicca per allargare... MA IO non riesco ad entrare in chat mi dice che la mia unsername è errata Ciao MASA
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #159 Re: riapro la chat Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''???? Clicca per allargare... entrate in chat poi nello spazio scrivete /go tiscali Clicca per allargare... MA IO non riesco ad entrare in chat mi dice che la mia unsername è errata :rolley Ciao MASA Clicca per allargare... idem
Re: riapro la chat Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: Uncino di Ross ha scritto: cameramare ha scritto: ok ragazzi riapro la chat.................se siete in linea vi chiamo io ok? Clicca per allargare... ma come si fa ad entrarci?'''''???? Clicca per allargare... entrate in chat poi nello spazio scrivete /go tiscali Clicca per allargare... MA IO non riesco ad entrare in chat mi dice che la mia unsername è errata :rolley Ciao MASA Clicca per allargare... idem