eurolandia Nuovo forumer 6 Dicembre 2002 #131 vi ho avvertito giusto in tempo ricoperto nuovamente a 37 siamo al quarto gain short recuperata perdita di ieri più 300 €circa di guadagno Mira
vi ho avvertito giusto in tempo ricoperto nuovamente a 37 siamo al quarto gain short recuperata perdita di ieri più 300 €circa di guadagno Mira
mcloren Forumer storico 6 Dicembre 2002 #132 forse perche ai non agricoli li hanno mandati a zappare la terra ..........
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #133 Camera ma perche' azzo ti sei levato?? erano 10 tick , mah !! brutta notizia raga', la disoccupazione e' altissima porcaccia!!
Camera ma perche' azzo ti sei levato?? erano 10 tick , mah !! brutta notizia raga', la disoccupazione e' altissima porcaccia!!
mcloren Forumer storico 6 Dicembre 2002 #134 sento una presenza ..................miraaaaaaaa............grande........ che ci fai con eurolandia ..........cambia sto nick ..........
sento una presenza ..................miraaaaaaaa............grande........ che ci fai con eurolandia ..........cambia sto nick ..........
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #136 Scarface76 ha scritto: Camera ma perche' azzo ti sei levato?? erano 10 tick , mah !! brutta notizia raga', la disoccupazione e' altissima porcaccia!! Clicca per allargare... sono uscito dopo a 46.................volevo vedere se i dati erano buoni..........pazienza frate'
Scarface76 ha scritto: Camera ma perche' azzo ti sei levato?? erano 10 tick , mah !! brutta notizia raga', la disoccupazione e' altissima porcaccia!! Clicca per allargare... sono uscito dopo a 46.................volevo vedere se i dati erano buoni..........pazienza frate'
Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #137 MA IO NON LO SO!! CHIAMO TIN.IT E MI DICE CHE CI SONO DISSERVIZI IN CAMPANIA , LA TRADING E' UNA MOVIOLA!! MA SOLO A ME LO FA'?? MAH!
MA IO NON LO SO!! CHIAMO TIN.IT E MI DICE CHE CI SONO DISSERVIZI IN CAMPANIA , LA TRADING E' UNA MOVIOLA!! MA SOLO A ME LO FA'?? MAH!
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #138 eurolandia ha scritto: vi ho avvertito giusto in tempo ricoperto nuovamente a 37 siamo al quarto gain short recuperata perdita di ieri più 300 €circa di guadagno Mira Clicca per allargare... e mo che famo?
eurolandia ha scritto: vi ho avvertito giusto in tempo ricoperto nuovamente a 37 siamo al quarto gain short recuperata perdita di ieri più 300 €circa di guadagno Mira Clicca per allargare... e mo che famo?
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #139 Scarface76 ha scritto: Camera ma perche' azzo ti sei levato?? erano 10 tick , mah !! brutta notizia raga', la disoccupazione e' altissima porcaccia!! Clicca per allargare... scar è la conseguenza della politica dei costi messa in atto dalle aziende per migliorare un pò i dati di bilancio...... p.s non sono riuscito a vendere l'altra metà x 1 nanosecondo
Scarface76 ha scritto: Camera ma perche' azzo ti sei levato?? erano 10 tick , mah !! brutta notizia raga', la disoccupazione e' altissima porcaccia!! Clicca per allargare... scar è la conseguenza della politica dei costi messa in atto dalle aziende per migliorare un pò i dati di bilancio...... p.s non sono riuscito a vendere l'altra metà x 1 nanosecondo
Uncino di Ross Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #140 si va giù purtroppo.... short....e se scendiamo sotto 24.300 punti di fib nega tutto il rialzo di ste settimane..... una fatica bestia per salire e un attimo per scendere trend is your friendly
si va giù purtroppo.... short....e se scendiamo sotto 24.300 punti di fib nega tutto il rialzo di ste settimane..... una fatica bestia per salire e un attimo per scendere trend is your friendly