Scarface76 Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #14 okkio ragazzi sotto 5.50 c'e' ben poco !! che livello avete??
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #15 Uso questo Frame 1 min per lo scalping e per quantità abbastanza elevate altrimenti un 5min con tre EMA 5,10,30 macd di default e rsi a 21.....invede di 14........ questo e' un suggerimento preso da scar.................e mi sembra funzionare abbastanza
Uso questo Frame 1 min per lo scalping e per quantità abbastanza elevate altrimenti un 5min con tre EMA 5,10,30 macd di default e rsi a 21.....invede di 14........ questo e' un suggerimento preso da scar.................e mi sembra funzionare abbastanza
arseniolupin Forumer storico 6 Dicembre 2002 #16 un benvenuto a tutti anche da parte mia (autobannato volontario dal fol) per camera per inserire i grafici quì è semplice. clicca sul pulsantino (nella finestra dovre scrivi) UPLOAD IMAGE. la richiami, clicchi ok ed è inserita. buy
un benvenuto a tutti anche da parte mia (autobannato volontario dal fol) per camera per inserire i grafici quì è semplice. clicca sul pulsantino (nella finestra dovre scrivi) UPLOAD IMAGE. la richiami, clicchi ok ed è inserita. buy
Sunlife Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #17 vedo forte pressione dalle medie alte............ sotto 5,46 ce ne andiamo a casa................
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #18 Fleursdumal ha scritto: Hola chicos bienvenidi en Nepal :siesta: Clicca per allargare... ola amigo
percefal Utente Old Style 6 Dicembre 2002 #19 Come mai siete trasmigrati? (Intanto benvenuti anche da parte mia)
°XeT° Forumer attivo 6 Dicembre 2002 #20 arseniolupin ha scritto: un benvenuto a tutti anche da parte mia (autobannato volontario dal fol) per camera per inserire i grafici quì è semplice. clicca sul pulsantino (nella finestra dovre scrivi) UPLOAD IMAGE. la richiami, clicchi ok ed è inserita. buy Clicca per allargare... ciao mitico lupin
arseniolupin ha scritto: un benvenuto a tutti anche da parte mia (autobannato volontario dal fol) per camera per inserire i grafici quì è semplice. clicca sul pulsantino (nella finestra dovre scrivi) UPLOAD IMAGE. la richiami, clicchi ok ed è inserita. buy Clicca per allargare... ciao mitico lupin