Tiscali e operatività intraday 5/6/7 sett 2005

patatino ha scritto:
Ciao MC!!!

TREVI non l'ho piu' "toccata" da tempo..... :rolleyes: davvero un peccato....performances da bolla....

ciao pat ciao robin .... speravo che avessi fatto il colpaccio con TREVI

io pure l'ho mollata bassa e mi rode cosi il culo............non mi rimane che CIAK ........

quando posso entrare su BRI fammi un fischio ............ :) :rolleyes: 0.445 :rolleyes:

mcloren ha scritto:
ciao capitato ti dai alle assicurazioni .............. :-D
Ciao Mc, quando Tis se la dorme di brutto, da qualche parte devi pur raccattarla, la pagnotta da portare ai bimbi! ... :D

...... :lol: :lol:

...ma quanto è lenta oggi! .... :(

Capitan Miki ha scritto:
mcloren ha scritto:
ciao capitato ti dai alle assicurazioni .............. :-D
Ciao Mc, quando Tis se la dorme di brutto, da qualche parte devi pur raccattarla, la pagnotta da portare ai bimbi! ... :D

...... :lol: :lol:

...ma quanto è lenta oggi! .... :(

a be se speri su tis ............ io da ciofega l'ho declassata a "merdina......... :-D :rolleyes:

mcloren ha scritto:
ah be' se speri su tis ............ io da ciofega l'ho declassata a "merdina......... :-D :rolleyes:
:D :D .... sei troppo buono Mc, .... per me è anche peggio....

....ma qualche buono spunto ogni tanto lo dà...

io la tratto (cioè la trado) al pari (quasi...) di STM e BIN .... :)

Il mio short su RAS da .93 per ora sta pagando...

tg .86, ma non credo ci arrivi ora, visti i volumi da mercato delle figurine Panini....

Inutile confidare nell'AH , dove al max faranno 10 contratti!....

chiuderò domani, forse anche a .80, sperando che non ci siano fiammate.

Capitan Miki ha scritto:
Il mio short su RAS da .93 per ora sta pagando...

tg .86, ma non credo ci arrivi ora, visti i volumi da mercato delle figurine Panini....

Inutile confidare nell'AH , dove al max faranno 10 contratti!....

chiuderò domani, forse anche a .80, sperando che non ci siano fiammate.

con gli americani in festa i nostri come al solito se la fanno sotto.......... :-D :-D

mcloren ha scritto:
con gli americani in festa i nostri come al solito se la fanno sotto.......... :-D :-D
:D ..... se andiamo avanti così, prima o poi i traders d'Italia festeggeranno il giorno del Ringraziamento, il Columbus Day e altre ammeregan ollideis..... ( :D )

..... tanto in Borsa in quei giorni non si fà un caxx! ..... :-D :-D :-D :-D

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao MC!!!

TREVI non l'ho piu' "toccata" da tempo..... :rolleyes: davvero un peccato....performances da bolla....

ciao pat ciao robin .... speravo che avessi fatto il colpaccio con TREVI

io pure l'ho mollata bassa e mi rode cosi il culo............non mi rimane che CIAK ........

quando posso entrare su BRI fammi un fischio ............ :) :rolleyes: 0.445 :rolleyes:

teoricamente il fondo del canale di BRI dovrebbe essere 0,448/0,45 però ricorda che tra pochi giorni 7/9 13/9 dovrebbero pubblicare la semestrale.

:p :p

Mi sono accorto solo nel week end che in confronto a RAS, Alleanza è un gigante....

....fà più o meno gli stessi contratti di ENI e ENEL (6mila), circa 5 volte quelli di RAS.... :eek:

....è vero che in questo giorni su RAS si dorme..... ma anche se fossero solo il doppio....

Mi sa che la metto nel mio tabellone...... se non altro per monitorare un po' e vedere le indicazioni che danno i miei oscillatori. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto