Tiscali intra.....dal 31/10 al 4/11/2005

BUONGIORNO A TUTTI!

Anche per oggi sottoscrivo R3 :-D

Pivot TIS per il 02/11/2005

R3 3,010
R2 2,960
R1 2,934
Pivot Point 2,910
S1 2,884
S2 2,860
S3 2,810

Performance a 3 mesi

Variaz. nel periodo +12,75%
Val. Max (il 5/10/05) 2,996
Val. Min (il 2/09/05) 2,420

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!! :)

ciao PAT
qualche motivo particolare sul tuo inkzzo di ieri????

:-? :-? :-?

:( :( :(

stanco della borsa

:eek: :eek:

tutto ok robin..ero solo iquazzato per un long su ten........le ho tenute tutto il gg ..appena le ho chiuse sono andate dove era giusto andassero.......gain buttato nel c..sso..per il resto tutto bene...ho chiuso anche TISCALI sulla prdita dei .9 :rolleyes:

1129795204wally.gif

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

TENARIS

ChartServer

us.gif

[/quote] tutto ok robin..ero solo iquazzato per un long su ten........le ho tenute tutto il gg ..appena le ho chiuse sono andate dove era giusto andassero.......gain buttato nel c..sso..per il resto tutto bene...ho chiuso anche TISCALI sulla prdita dei .9 :rolleyes:[/quote]

allora ok meglio un gain perso che un loss

:) :)

certo che tiscali, nonostante le ultime news ed i rumors (murdock) vuole confermare di essere una ciofeca

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tutto ok robin..ero solo iquazzato per un long su ten........le ho tenute tutto il gg ..appena le ho chiuse sono andate dove era giusto andassero.......gain buttato nel c..sso..per il resto tutto bene...ho chiuso anche TISCALI sulla prdita dei .9 :rolleyes:[/quote]

allora ok meglio un gain perso che un loss

:) :)

certo che tiscali, nonostante le ultime news ed i rumors (murdock) vuole confermare di essere una ciofeca

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:[/quote]

ho chiuso la posizione .....e dopo un giretto a.84 è ritornata sopra i .90.... :rolleyes: adesso non la tocchero' se non andra' a rompere decisa i 3€..........

a do-money gente!!!

Buongiorno a tutti!! :)

i mercati recuperano decisamente.....nasdaq 100 e comp vicini ai massimi di periodo.. 8)

Users who are viewing this thread

Back
Alto