Tiscali Intraday - 07/01 - Della speranza di superare.......

rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
... intanto 'mbertati altri 71€ ... :)
Roberto :)

vai rob ... sei un grande!!!

su ebay ieri ho visto la canon 20D a 1290 euro da honk kong è un ottimo affare

:) :)

... a proposito a me mi sono arrivate 2 e-mail da negozi di eBay che volevano vendermi la macchina eos 300D in privato ad un prezzo inferiore di eBay ... il tutto viene scritto in inglese ... pensa che la posta la giro a mia nipote a londra per la traduzione e per la risposta ... cmq NON MI FIDO ...che dici tu?
Roberto :-?

non fidarti, su ebay sei protetto, ma guardati quello che dicevo io

:)

patatino ha scritto:
FABRI!!!che fine hai fatto ?? sei andato al Nasdaq a seguire CTIC :-D :lol: :-D ...vecchia volpe............ 8)

ctic me le han fatte mollare a ,93..non mi piaceva la pre-apertura..
si poteva fare molto meglio :rolleyes:
ho fatto 2 tick short su rcs..ma anche qua si poteva fare meglio....
giornata nel complesso piu' che positiva :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Tiscali 2,735....ottimo.... :uhm: :(
...in che "senso" Pat ... qui ci stiamo rimettendo 'na cifra ... :-D :( :-D :(

infatti...Roberto.....mi aspettavo..come sai un buon recupero ..visti i movimenti dei gg scorsi..... ma sa sia meglio cambi idea.....comunque provero' a mediare attorno ai 2,7..appena sotto chiudo la posizione....e forse la shorto anche sta CIOFECA.....

sta salendo tutto anche le peggiori ciofeche del mercato....lei neanche a parlarne :evil: :rolleyes:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

infatti...Roberto.....mi aspettavo..come sai un buon recupero ..visti i movimenti dei gg scorsi..... ma sa sia meglio cambi idea.....comunque provero' a mediare attorno ai 2,7..appena sotto chiudo la posizione....e forse la shorto anche sta CIOFECA.....

sat salendo tutto anche le peggiori ciofeche del mercato....lei neanche a parlarne :evil: :rolleyes:

... anch'io c'avevo creduto ed ho rinforzato con altre 2000 a 2,77 ma vedo che sono proprio soldi spesi male ... a rientrare mi aveva convinto la "convinzione" di Gres sul FOL ... ma vedremo !!!

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:

sat salendo tutto anche le peggiori ciofeche del mercato....lei neanche a parlarne :evil: :rolleyes:

... anch'io c'avevo creduto ed ho rinforzato con altre 2000 a 2,77 ma vedo che sono proprio soldi spesi male ... a rientrare mi aveva convinto la "convinzione" di Gres sul FOL ... ma vedremo !!!

i movimenti dei gg scorsi induceavno a pensare si potesse tentare un allungo.......forse mi sbagliavo.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto