Tiscali Intraday - 07/01 - Della speranza di superare.......

fabri69 ha scritto:
visto ora Robi:si' ha chiuso a +10% e io ieri le ho lasciate con soli 3 miseri tick di guadagno :( :( :( :( :( :( :(
Pero' sono felice che per te sia uscito un gran guadagno :) :) :) :) :)

... sperem ... Fabri ... ne ho ancora 1500 ... se si adegua all'amerika OK !!! :-D :smile: :-D
Roberto :)

... richiesta di AIUTO dagli esperti ...
... Pat o Fabri ... io ho gia' inserito un ord. di vendita su CTIC a 6,50€ ... ho fatto bene o è meglio aspettare lunedì e vedere l'evolversi del titolo ??? :-? :-? :-?

rola67 ha scritto:
... Pat o Fabri ... io ho gia' inserito un ord. di vendita su CTIC a 6,50€ ... ho fatto bene o è meglio aspettare lunedì e vedere l'evolversi del titolo ??? :-? :-? :-?

Ciao Roberto!! :) non ho idea di quale sara'il prezzo di apertura ma visto il close inclusa l'AH a 9.02$( 6,9€ :eek: :) ) potrebbe essere davvero alto.... :rolleyes: ,quindi il tuo take profit potrebbe essere basso, in questi casi consiglio sempre un trailing stop ....lascia correre i guadagni ma metti uno stop profit larghino in modo tale da salvare le commissioni e magari metterti in saccoccia qualcosina....es:aprisse a 6,5 e il prezzo di carico è 6,15.......dovesse la quotazione arretrare a 6,35 restituisci il malloppo e buonanotte....a rientrare c'è sempre tempo.... :) mentre stesse sopra a tale livello mantieni la posizione e se salisse alza di qualche tick il take....lasciandolo sempre abbastanza ampio....visto che parliamo di un titolo su cui 10 tick di spread sono davvero all'ordine del gg....con questo sistema si realizzano i migliori gain senza stressarsi ...e si ha la possibilità di "FARSI" TUTTO IL RIALZO che potrebbe essere corposo... bokka al lupo Roberto...... :)

PS:ricordi il testa spalle su CTICtarget 8,2.....se ne parlava in tempi non sospetti... ;)

Mi sa che lunedi qualcosina in ptf mettero':) e mi sa anche Fabri..... :lol:

patatino ha scritto:
date un okkio a STMdopo gg di ribassi sui semi ..oggi potrebbe essere la giornata buona per incastrare qualcuno ......anche ieri sear il sox ha chiuso negativo.......un rimbalzino ci sta tutto...... :rolleyes:

11050886202.gif

aggiungo inoltre che lunedì sarà interessante seguire i semi....venerdi abbiamo assistito ad una buona tenuta e acquisti nel settore e visto che è ancora molto indietro rispetto al resto degl'altri indici...aspettiamoci una buona reazione ....quindi okkio alla nostra STM :)

rola67 ha scritto:

visto ora Robi:comunque ti avrei scritto :)
qualche mese fa al nasdaq ha fatto un +13 e il giorno dopo in asta d'apertura sono riuscito a prenderle circa 30 tick sotto il prezzo a cui avrebbe dovuto corrispondere.
Sicuramente non apre quindi a 6.61 perche' chi vuole vendere avendo comprato a prezzi piu' bassi non ha la sicurezza che lunedi' nel pomeriggio la' salga o rimanga li'.
6.50 mi sembra ottimo come posizionamento anche se probabilmente aprira' sui ,35-45
se apre piu' bassa prendine altre(anche io le prendo fino a un' apertura sotto i ,35-,40)
se apre sui ,40 aspetta e non abbassarti perche' sui ,50-,55 prima dell' apertura americana ci puo' arrivare.
se riesci a darle sui ,50(o anche ,47-,48...perche' per 2-3 tick di differenza prendi e porta casa i tuoi 500 euro:D )poi puoi provare a rimetterti in acuisto sui ,30-,35 perche' potrebbe ritracciare.
Questo e' quello che penso possa succedere,ma in borsa di certo c'e' ben poco......

... Come al solito siete sempre disponibilissimi ... grazie per le Vostre risposte ... vediamo lunedì cosa fara' il titolo ... seguirò i Vostri consigli! :)

Questo è il $SOX....test sulla"discendente"di medio e formazione di un "reversal hammer"sporchino ...ricordo che i massimi di periodo sono ben lontani mentre sugl'indici piu' importanti...i massimi sono stati violati da tempo e a piu' riprese....quindi mi aspetto un sostanzioso recupero delle quotazioni in questo settore e target primo su questo indice a 440 punti........anche l'RSI si è girato appena prima di andare in "ipervenduto"......

grafichino....

1105271526333.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto