Tiscali Intraday - 07/01 - Della speranza di superare.......

... prese 3000 BIN a 3,61 ... :-D :smile: :-D
Roberto :)
11051136571.gif

:) :)

Ciao baldi giovani :D

torno dalla (pseudo) pescata e mi ritrovo cioffy miracolata nel finale... :-? :( :(

pensavo potesse tenere con tranquillità i 2.72, anzi a dire il vero, qualcosina in + :(
io proverò a rientrare su un segnale di forza(rimettendoci... :-? )
anche se non credo che la faranno scendere + di tanto, almeno nel breve... :-?

x quel che mi riguarda, ancora incastrato su cioffy2 (la vendemmia) :lol: :lol: con media (abbassata ieri) a 14.12 max di oggi :evil:

x il resto alzato lo stop su mediaset e telecom-media ;)

saluto tutti e vi auguro un buon W.E.

il mio purtroppo sarà di lavoro :cry: CIAO!!!! :)

p.s. pseudo pescata xchè abbiamo preso tanta.. ma tanta nebbia e freddo ma di pesce neanche l'ombra :-D :-D xò ci siamo divertiti lo stesso :lol:

pepolo ha scritto:
:) :)

Ciao baldi giovani :D

torno dalla (pseudo) pescata e mi ritrovo cioffy miracolata nel finale... :-? :( :(

pensavo potesse tenere con tranquillità i 2.72, anzi a dire il vero, qualcosina in + :(
io proverò a rientrare su un segnale di forza(rimettendoci... :-? )
anche se non credo che la faranno scendere + di tanto, almeno nel breve... :-?

x quel che mi riguarda, ancora incastrato su cioffy2 (la vendemmia) :lol: :lol: con media (abbassata ieri) a 14.12 max di oggi :evil:

x il resto alzato lo stop su mediaset e telecom-media ;)

saluto tutti e vi auguro un buon W.E.

il mio purtroppo sarà di lavoro :cry: CIAO!!!! :)

p.s. pseudo pescata xchè abbiamo preso tanta.. ma tanta nebbia e freddo ma di pesce neanche l'ombra :-D :-D xò ci siamo divertiti lo stesso :lol:

Ciao Pepolo!!

anche io sorpreso dal crollo della CIOFECA....ho provato nel fianle a comprarne un po a .715 ma non mi hanno servito e quindi rimando tutto alla prossima settimana..speriamo nella tenuta dei 2,7..........altrimenti la vedo molto grigia..meglio un loss e buonanotte....

... aho!!! sbaglio ma la chiusura USA di CTIC è stata di 8,50 ? ... xchè se è così ... 850$:1,3051 = 6,51€ ... confermate ???? :-? :-? :-? ... e allora il grafico sarebbe questo !!! :) :) :)
Roberto :)
1105136587senza-titolo-1.jpg

.... o questo ...
11051369191.gif

...e questo ...

11051372222.gif

visto ora Robi:si' ha chiuso a +10% e io ieri le ho lasciate con soli 3 miseri tick di guadagno :( :( :( :( :( :( :(
Pero' sono felice che per te sia uscito un gran guadagno :) :) :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto