Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

maxina ha scritto:
Cioffy la solita ciofecaaaaaaaaaaa............. :( :-? :D :)

ciao Max!! :)

di Tiscali infatti...c'è quasi rimasto solo il nome del thread...... :D speriamo di poterla tradare di nuovo..magari con i volumi altissimi.....che spazzano via i manovratori di turno... :up:

robinud ha scritto:
Roby ti ricordi cosa ti avevo detto su SKype prima a prop di BRI????

guarda ora quanto è +4%

:D
rieccomi .....
... vero ... con le smal cap non hai rivali .... "troppo forte" !!! :)
Roberto :)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
anche oggi l'ingordigia mi ha fott..to mi ero spostato + in basso rispetto ai 2.76 altrimenti le avrei beccate, comunque quando ha ripreso la salita sono rientrato con le 1000 vendute e sono nuovamente a 4000 con pm 4.60

:D :D :D

avevo messo un ordine a 4,885€....eseguito! :)

forse ci sarebbe da comperare qualche tenaris....il rif è a 10,67€....e ora è sui 10.64 con saipem a +2e rotti....un giretto quantomeno sopra i 10,7 potrebbe farlo....io ho anticipato un po' e le ho riprese a.69.....

chiuse a.72..altri 3 cents in cascina..... :)

serve per ritrovarsi

patatino ha scritto:
maxina ha scritto:

di Tiscali infatti...c'è quasi rimasto solo il nome del thread...... :D speriamo di poterla tradare di nuovo..magari con i volumi altissimi.....che spazzano via i manovratori di turno... :up:

:lol:
lasciare Esprinet e Trevi (buona l'idea di mollare in open vero?
ho rispolverato Sirti che vedo ha bven stornato. :)

Re: serve per ritrovarsi

felixeco ha scritto:
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:

:lol:
lasciare Esprinet e Trevi (buona l'idea di mollare in open vero?
ho rispolverato Sirti che vedo ha bven stornato. :)

direi ottima!! :)

temevo che dopo il galoppo di ieri nn sarebbe riuscita a tenere i guadagni....quello di oggi è un livello,che se rotto,porterebbe TFI ai max storici...intanto vediamo che combina nei prossimi giorni..... ci starebbe un 4,6€ prima di ripartire... :cool:

... porc.... problemi con la banca per la connessione ...ed ora anche con Directa ... non mi da un eseguito su Auto anche se il prezzo lo ha passato ... :(
Roberto :rolleyes:

rola67 ha scritto:
... porc.... problemi con la banca per la connessione ...ed ora anche con Directa ... non mi da un eseguito su Auto anche se il prezzo lo ha passato ... :(

...tutto OK ora... :)
Un'altra cenetta per 2 anche per domani ... :D
VOGLIO DIVENTARE " CICCIONE CICCIONE " :D :D :D

rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:

sera ....... :) vedo che vi divertite ...... :)

rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:

azz..roberto!! ti voglio vedere a 200KG :D

mcloren ha scritto:
rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:

sera ....... :) vedo che vi divertite ...... :)

ciao mcloren ... robetta ... ma sempre meglio questa che un "carcio alle @@ " ... :D :D :D

a domani ... Buona searata a tutti ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto