patt
Forumer storico
maxina ha scritto:Cioffy la solita ciofecaaaaaaaaaaa.............![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max!!

di Tiscali infatti...c'è quasi rimasto solo il nome del thread......

maxina ha scritto:Cioffy la solita ciofecaaaaaaaaaaa.............![]()
![]()
![]()
![]()
rieccomi .....robinud ha scritto:Roby ti ricordi cosa ti avevo detto su SKype prima a prop di BRI????
guarda ora quanto è +4%
![]()
patatino ha scritto:robinud ha scritto:anche oggi l'ingordigia mi ha fott..to mi ero spostato + in basso rispetto ai 2.76 altrimenti le avrei beccate, comunque quando ha ripreso la salita sono rientrato con le 1000 vendute e sono nuovamente a 4000 con pm 4.60
![]()
![]()
![]()
avevo messo un ordine a 4,885€....eseguito!![]()
forse ci sarebbe da comperare qualche tenaris....il rif è a 10,67€....e ora è sui 10.64 con saipem a +2e rotti....un giretto quantomeno sopra i 10,7 potrebbe farlo....io ho anticipato un po' e le ho riprese a.69.....
patatino ha scritto:maxina ha scritto:Cioffy la solita ciofecaaaaaaaaaaa.............![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max!!![]()
di Tiscali infatti...c'è quasi rimasto solo il nome del thread......speriamo di poterla tradare di nuovo..magari con i volumi altissimi.....che spazzano via i manovratori di turno...
![]()
felixeco ha scritto:patatino ha scritto:maxina ha scritto:Cioffy la solita ciofecaaaaaaaaaaa.............![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Max!!![]()
di Tiscali infatti...c'è quasi rimasto solo il nome del thread......speriamo di poterla tradare di nuovo..magari con i volumi altissimi.....che spazzano via i manovratori di turno...
![]()
![]()
lasciare Esprinet e Trevi (buona l'idea di mollare in open vero?
ho rispolverato Sirti che vedo ha bven stornato.![]()
rola67 ha scritto:... porc.... problemi con la banca per la connessione ...ed ora anche con Directa ... non mi da un eseguito su Auto anche se il prezzo lo ha passato ...![]()
Roberto![]()
rola67 ha scritto:rola67 ha scritto:... porc.... problemi con la banca per la connessione ...ed ora anche con Directa ... non mi da un eseguito su Auto anche se il prezzo lo ha passato ...![]()
Roberto![]()
...tutto OK ora...![]()
Un'altra cenetta per 2 anche per domani ...![]()
VOGLIO DIVENTARE " CICCIONE CICCIONE "![]()
![]()
![]()
Roberto![]()
rola67 ha scritto:rola67 ha scritto:... porc.... problemi con la banca per la connessione ...ed ora anche con Directa ... non mi da un eseguito su Auto anche se il prezzo lo ha passato ...![]()
Roberto![]()
...tutto OK ora...![]()
![]()
![]()
Roberto![]()
mcloren ha scritto:rola67 ha scritto:rola67 ha scritto:... porc.... problemi con la banca per la connessione ...ed ora anche con Directa ... non mi da un eseguito su Auto anche se il prezzo lo ha passato ...![]()
Roberto![]()
...tutto OK ora...![]()
![]()
![]()
Roberto![]()
sera .......vedo che vi divertite ......
![]()