Tiscali intraday 1 Dicembre 2004..e siamo di nuovo a Natale.

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao capitano!! non sarebbe mica una brutta idea!!
c'è roberto che sta mettendo in ginocchio il mercato...+ che ginocchio.....GEOXnocchio...!!! :-D
Ciao Pat,
...quando lo zione afferra la ruota per il verso giusto non ce n'è per nessuno!! .... :lol: :lol: :lol: :lol:

.....SPACCA, ZIO!!!!! ...... :-D :-D
:) :) :)

rola67 ha scritto:
... su STM ... so proprio legnate quelle che si stanno dando !!! :cry: :cry: :cry:
Roberto

Stamattina ho lossato a 14,99.....da 15,03 di ieri sera....

ecco!! mi hanno ricercato!!!!ehm...evaso volevo dire...... (5,37):smile:

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... su STM ... so proprio legnate quelle che si stanno dando !!! :cry: :cry: :cry:
Roberto

Stamattina ho lossato a 14,99.....da 15,03 di ieri sera....

ecco!! mi hanno ricercato!!!!ehm...evaso volevo dire...... (5,37):smile:

... evvaiiiiii !!!! credi che possa ritornare a ,45 ... ? ...
Roberto

... eseguito BIN ... lossato solo spese banca :)
Roberto
11019131591.gif

... questi dati come li vedete ?

Us: l'Ism manifatturiero sale a 57,8 punti
(12/1/2004 4:06:42 PM)

In novembre l'indice Ism manifatturiero statunitense si è attestato a 57,8 punti, superando le stime degli analisti fissate a quota 57. In ottobre il dato era stato pari a 56,8 punti.

Us: la spesa per costruzioni cresce oltre le attese
(12/1/2004 4:10:24 PM)

In ottobre la spesa per costruzioni negli Stati Uniti ha mostrato un incremento dello 0,8% rispetto al +0,7% del consensus. In settembre il dato si era mantenuto invariato.

Geox: operatori, grande l'appetito dei fondi italiani
(12/1/2004 4:13:01 PM)

La fame di azioni Geox è grande oggi sul mercato alla faccia dei gestori che giudicano il titolo caro. Come si spiega allora tutto questo interesse attorno all'azione della scarpa che respira? Secondo fonti di mercato interpellate da Spystocks i fondi italiani sono rimasti abbastanza a bocca asciutta durante il periodo di sottoscrizione perché gli investitori stranieri hanno fatto la parte del leone. Quindi: oggi è il momento di farsi sotto e prendere posizioni. "L'assegnazione di lotti in fase di Ipo ha privilegiato gli istituzionali esteri, escludendo i fondi italiani", commentano le fonti. "Oggi è il momento degli italiani che devono bilanciare i loro portafogli". Una tesi che trova conferma anche nelle dichiarazioni di Mario Moretti Polegato, numero uno del gruppo. Il presidente di Geox questa mattina a piazza Affari davanti alla platea di investitori è stato chiaro: "la tecnologia Geox non è stata capita. Sono stati gli investitori esteri ad aderire maggiormente all'Ipo".

Users who are viewing this thread

Back
Alto