Tiscali Intraday - 10/02 - ...dei disillusi!.....

Ciao Gres!! :)

il palmare di cui parli ho avuto modo di vederlo..davvero un bel gioiellino...... :ops: io sono penalizzato dalla piattaforma che utilizzo..al momento non ho possibilita' di collegarmici......speriamo in futuro cambi qualcosa.......... :)

Il Nikkey stranamente non ha seguito Wally è ha chiuso in progresso..............futures sulla parità......

Credo che entrero' long su CTICin open..anche se il prezzo rispetto a Wally è ancora alto malgrado un -2,75% in partenza....potrebbero sostenerla come hanno fatto piu' volte..... :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Buongiorno a tutti!! :) avevo "aperto" anche io..buono questo!! :ops:

Pat. sveglio all'alba! :-D
con ctic l'abbiamo scampata...se tenevamo eran dolori :rolleyes:

é andata bene Fabri :)

Mis a che per un po' in Sim non verro'.. se non in casi sporadici....troppi impegni extra.....mi sto stressando un po' troppo......e non escludo che operero' molto meno......me so rotto li............................beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep :-D

patatino ha scritto:
Il Nikkey stranamente non ha seguito Wally è ha chiuso in progresso..............futures sulla parità......

Credo che entrero' long su CTICin open..anche se il prezzo rispetto a Wally è ancora alto malgrado un -2,75% in partenza....potrebbero sostenerla come hanno fatto piu' volte..... :rolleyes:

prese a .57..poche........

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

prese a .57..poche........

:-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto