Tiscali intraday 10 Maggio 2004...ancora "nubi"all (3 lettori)

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

Ciao a tutti, gente....

mi sa che ho scelto il giorno sbagliato per guardare un po' la borsa :evil: :evil:

Ciao Lu; e' un po' che non ci si sente

Ma voi riuscite a vedere il FOL?

Dudu
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

dudu67 ha scritto:
Ciao a tutti, gente....

mi sa che ho scelto il giorno sbagliato per guardare un po' la borsa :evil: :evil:

Ciao Lu; e' un po' che non ci si sente

Ma voi riuscite a vedere il FOL?

Dudu

Ciao Paolo! Benvenuto anche di qua. speriamo che il tuo ritorno porti fortuna. Mi ha appena telefonato Margherita: per il FOL" Impossibile visualizzare la pagina". E' veramente un disastro. Venerdì sono andata al Trading online EXPO con Genio, che è stato premiato col nuovo palmare Pentrader, come uno dei 100 migliori clienti Directa. Fabbri ha detto che gli stok Resteranno a 2,5 anche dopo il 30 giugno.
 
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
Ciao Paolo! Benvenuto anche di qua. speriamo che il tuo ritorno porti fortuna. Mi ha appena telefonato Margherita: per il FOL" Impossibile visualizzare la pagina". E' veramente un disastro. Venerdì sono andata al Trading online EXPO con Genio, che è stato premiato col nuovo palmare Pentrader, come uno dei 100 migliori clienti Directa. Fabbri ha detto che gli stok Resteranno a 2,5 anche dopo il 30 giugno.

E bravo Genio.

Quanto a fortuna..... non credo di essere la persona giusta. Sono sempre incastrato con TIS molto in alto. E poi FIN e' stata sospesa. Che disastro.

bye
Dudu
 

fabri69

Forumer storico
forse rimbalzera',forse ho fatto una gran capzata,ma le ho restituite a ,06....se va sotto i 4 e' proprio brutta e visto che e' andata a rompere anche lo ,07 e' probabile che ci arrivi.
La capzata piu' grande e' stata di portarmele fino qua e non venderle prima:e' un'altra lezione che spero mi serva per il futuro.
LE PERDITE VANNO TAGLIATE SUBITO! :-x
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
anche a voi si apre lentamente il sito?e su FOL non riesco neanche ad entrare... :-? :-? :-?

Sì, Fabri! IO lento, FOL è KO!

Ciao Luigina
che disastro oggi :-?
si il FOL è inacessibile

Ciao Robin! Ora il FOL funziona, ma è lento come qui. Intanto sono andata a dare una mano di vernice al garage: ho guadagnato di più che a stare a guardare sti c.....
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

dudu67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Paolo! Benvenuto anche di qua. speriamo che il tuo ritorno porti fortuna. Mi ha appena telefonato Margherita: per il FOL" Impossibile visualizzare la pagina". E' veramente un disastro. Venerdì sono andata al Trading online EXPO con Genio, che è stato premiato col nuovo palmare Pentrader, come uno dei 100 migliori clienti Directa. Fabbri ha detto che gli stok Resteranno a 2,5 anche dopo il 30 giugno.

E bravo Genio.

Quanto a fortuna..... non credo di essere la persona giusta. Sono sempre incastrato con TIS molto in alto. E poi FIN e' stata sospesa. Che disastro.

bye
Dudu

Pure io 5,58 con 2100: le ultime a 4,4 dopo un loss di 1000 € con quelle sopra i 6€.

Inoltre incastrata con 10000 PG a ,378 e 1000 stamattina a ,345 :( + stock STM a 18,15
 
buongiorno a tutti luigina mi sa che e meglio dargli la seconda mano di pittura ti e piaciuta expo sono stato sabato interesssante il trader pen di directa lo comprero velocissimo nell inserimento ordini e poi le commissioni dei vari broker
 

luigina.bs

Forumer storico
carlo3 ha scritto:
buongiorno a tutti luigina mi sa che e meglio dargli la seconda mano di pittura ti e piaciuta expo sono stato sabato interesssante il trader pen di directa lo comprero velocissimo nell inserimento ordini e poi le commissioni dei vari broker

Ciao Carlo! Peccato che non me lo posso permettere. Genio invece l'ha vinto, perché uno dei 100 migliori clienti degli ultimi 12 mesi. Sì è stato molto interessante: io ci sono andata venerdì pomeriggio
 

Users who are viewing this thread

Alto