dudu67 ha scritto:Ciao a tutti, gente....
mi sa che ho scelto il giorno sbagliato per guardare un po' la borsa
Ciao Lu; e' un po' che non ci si sente
Ma voi riuscite a vedere il FOL?
Dudu
luigina.bs ha scritto:fabri69 ha scritto:anche a voi si apre lentamente il sito?e su FOL non riesco neanche ad entrare...
Sì, Fabri! IO lento, FOL è KO!
luigina.bs ha scritto:Ciao Paolo! Benvenuto anche di qua. speriamo che il tuo ritorno porti fortuna. Mi ha appena telefonato Margherita: per il FOL" Impossibile visualizzare la pagina". E' veramente un disastro. Venerdì sono andata al Trading online EXPO con Genio, che è stato premiato col nuovo palmare Pentrader, come uno dei 100 migliori clienti Directa. Fabbri ha detto che gli stok Resteranno a 2,5 anche dopo il 30 giugno.
robinud ha scritto:luigina.bs ha scritto:fabri69 ha scritto:anche a voi si apre lentamente il sito?e su FOL non riesco neanche ad entrare...
Sì, Fabri! IO lento, FOL è KO!
Ciao Luigina
che disastro oggi
si il FOL è inacessibile
dudu67 ha scritto:luigina.bs ha scritto:Ciao Paolo! Benvenuto anche di qua. speriamo che il tuo ritorno porti fortuna. Mi ha appena telefonato Margherita: per il FOL" Impossibile visualizzare la pagina". E' veramente un disastro. Venerdì sono andata al Trading online EXPO con Genio, che è stato premiato col nuovo palmare Pentrader, come uno dei 100 migliori clienti Directa. Fabbri ha detto che gli stok Resteranno a 2,5 anche dopo il 30 giugno.
E bravo Genio.
Quanto a fortuna..... non credo di essere la persona giusta. Sono sempre incastrato con TIS molto in alto. E poi FIN e' stata sospesa. Che disastro.
bye
Dudu
carlo3 ha scritto:buongiorno a tutti luigina mi sa che e meglio dargli la seconda mano di pittura ti e piaciuta expo sono stato sabato interesssante il trader pen di directa lo comprero velocissimo nell inserimento ordini e poi le commissioni dei vari broker