Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 10 Maggio 2004...ancora "nubi"all
Ciao Paolo! Benvenuto anche di qua. speriamo che il tuo ritorno porti fortuna. Mi ha appena telefonato Margherita: per il FOL" Impossibile visualizzare la pagina". E' veramente un disastro. Venerdì sono andata al Trading online EXPO con Genio, che è stato premiato col nuovo palmare Pentrader, come uno dei 100 migliori clienti Directa. Fabbri ha detto che gli stok Resteranno a 2,5 anche dopo il 30 giugno.
Ciao Paolo! Benvenuto anche di qua. speriamo che il tuo ritorno porti fortuna. Mi ha appena telefonato Margherita: per il FOL" Impossibile visualizzare la pagina". E' veramente un disastro. Venerdì sono andata al Trading online EXPO con Genio, che è stato premiato col nuovo palmare Pentrader, come uno dei 100 migliori clienti Directa. Fabbri ha detto che gli stok Resteranno a 2,5 anche dopo il 30 giugno.
forse rimbalzera',forse ho fatto una gran capzata,ma le ho restituite a ,06....se va sotto i 4 e' proprio brutta e visto che e' andata a rompere anche lo ,07 e' probabile che ci arrivi.
La capzata piu' grande e' stata di portarmele fino qua e non venderle prima:e' un'altra lezione che spero mi serva per il futuro.
LE PERDITE VANNO TAGLIATE SUBITO!
Ciao Robin! Ora il FOL funziona, ma è lento come qui. Intanto sono andata a dare una mano di vernice al garage: ho guadagnato di più che a stare a guardare sti c.....
buongiorno a tutti luigina mi sa che e meglio dargli la seconda mano di pittura ti e piaciuta expo sono stato sabato interesssante il trader pen di directa lo comprero velocissimo nell inserimento ordini e poi le commissioni dei vari broker
buongiorno a tutti luigina mi sa che e meglio dargli la seconda mano di pittura ti e piaciuta expo sono stato sabato interesssante il trader pen di directa lo comprero velocissimo nell inserimento ordini e poi le commissioni dei vari broker
Ciao Carlo! Peccato che non me lo posso permettere. Genio invece l'ha vinto, perché uno dei 100 migliori clienti degli ultimi 12 mesi. Sì è stato molto interessante: io ci sono andata venerdì pomeriggio