Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 10 Marzo 2003..l'orso torna a scorazzare.?.
IL DJI è sul bilico... chiude sopra la trend....e sul bordo inferiore della "flag"(bandiera rossa).....un close sotto questi livelli indurrebbero quantomeno ad alleggerire le posizioni long....
Al momento i nostri indici dengono alla grande...Mib 30 -0.2%...la dice lunga sulla voglia di scendere......mi sbagliero' ma non sono ancora convinto in un'ulteriore discesa .. quantomeno particolarmente corposa.....
Al momento i nostri indici dengono alla grande...Mib 30 -0.2%...la dice lunga sulla voglia di scendere......mi sbagliero' ma non sono ancora convinto in un'ulteriore discesa .. quantomeno particolarmente corposa.....
Rotta la trend di medio... ci siamo alsciati alle spalle i 2000..supporto psicologico nonchè supporto statico.....
Un close sotto tale livello sarebbe un segnale di forte debolezza dell'indice....e saremmo nelle mani di SP e DOW.....che sembrano in grado di sostenere gli attacchi ribassisti....
Anche questo indice ha rotto latrend di medio e perde i 500 pti (supporto psicologico)resta la trend statica che è ai livelli del close di ieri sera....486.
ricordo che il rialzo di 1 anno fa diede i primi accenni di inversione proprio su quest'indice...
Rompe al rialzo la MM a 50 gg e si presenta formando un'altro max decrescente....potrebbe indicare un imminente recupero degl'indici....una rottura al rialzo della trend rossa darebbe adito a ritenere lo storno in atto non ancora concluso....
A quanto pare sono state aperte ancora posizioni corte sul mercato.......chissa che non si affrettino a chiuderle in giornata...questo lo controlleremo + tardi....
Sul trin siamo molto tirati.....tale condizione lascia presagire un rimbalzo .. quantomeno tecnico del mercato...maggiori saranno i giorni in cui la quotazioni permarranno sull'unita e + sempre piu' probabile si attenderebbe il rimbalzo.....