Tiscali intraday 10 Marzo 2003..l'orso torna a scorazzare.?.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
IL DJI è sul bilico... chiude sopra la trend....e sul bordo inferiore della "flag"(bandiera rossa).....un close sotto questi livelli indurrebbero quantomeno ad alleggerire le posizioni long....

1078916264dji.gif

Al momento i nostri indici dengono alla grande...Mib 30 -0.2%...la dice lunga sulla voglia di scendere......mi sbagliero' ma non sono ancora convinto in un'ulteriore discesa .. quantomeno particolarmente corposa..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
Al momento i nostri indici dengono alla grande...Mib 30 -0.2%...la dice lunga sulla voglia di scendere......mi sbagliero' ma non sono ancora convinto in un'ulteriore discesa .. quantomeno particolarmente corposa..... :rolleyes:

Pat all'inizio della scritta mi sembravi PatBiscardi...... :-D :P

COMP....qui siamo messi maluccio....

Rotta la trend di medio... ci siamo alsciati alle spalle i 2000..supporto psicologico nonchè supporto statico.....
Un close sotto tale livello sarebbe un segnale di forte debolezza dell'indice....e saremmo nelle mani di SP e DOW.....che sembrano in grado di sostenere gli attacchi ribassisti....

1078916863comp.gif

maxina ha scritto:
patatino ha scritto:

Pat all'inizio della scritta mi sembravi PatBiscardi...... :-D :P

azz... denghiù Maxina!! :lol: :-D

Continuiamo con i "dolori"...Nasdaq 100..

Rotta la trend di medio..statica....siamo diretti in zona 1410....oscillatori scarichi che potrebbero dare una spinta all'indice verso l'alto.....

1078917321100.gif

E veniamo ai sotto indici....

$SOX

Anche questo indice ha rotto latrend di medio e perde i 500 pti (supporto psicologico)resta la trend statica che è ai livelli del close di ieri sera....486.

ricordo che il rialzo di 1 anno fa diede i primi accenni di inversione proprio su quest'indice...

1078917672soz.gif

$VIX

Rompe al rialzo la MM a 50 gg e si presenta formando un'altro max decrescente....potrebbe indicare un imminente recupero degl'indici....una rottura al rialzo della trend rossa darebbe adito a ritenere lo storno in atto non ancora concluso....

1078918003$vix.gif

$CPC

A quanto pare sono state aperte ancora posizioni corte sul mercato.......chissa che non si affrettino a chiuderle in giornata...questo lo controlleremo + tardi.... :rolleyes:

1078918269cpc.gif

$TRIN

Sul trin siamo molto tirati.....tale condizione lascia presagire un rimbalzo .. quantomeno tecnico del mercato...maggiori saranno i giorni in cui la quotazioni permarranno sull'unita e + sempre piu' probabile si attenderebbe il rimbalzo..... :rolleyes:

1078918627trin.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto