TISCALI INTRADAY 11.03.2003>> stiamo scontando un pò t

patatino ha scritto:
Ciao mig,at e MC!! :)

credo che l'affermazione di MC riguardo al tiscali intraday sia piu' che giustificata e quindi condivisa.

poco spazio all'analisi ai commenti prettamente tecnici..... :rolleyes:

forse è dovuto allo scorramento che accompagna le ns giornate borsistiche ..oppure non gliene frega a nessuno se il thread continuera'ad esistere o meno....

spesso mi capita di leggere altrove post di gente che per anni ha seguito e partecipato al thread attivamente e ora non si degna neanche di postare un saluto . :-x

per quanto mi riguarda provero' a mantenere l'impegno nel
continuare a postare ma cio' non significa che tale impegno sara' eterno e soprattutto scontato.

icon_rip.gif

pat questo mio sfogo non era certo rivolto a te ....

era rivolto a chi con tanto entusiasmo ed indubbie ragioni ha portato via dal fol il tiscali intraday e con la stessa facilità l'ha abbandonato.....parlo di camera ....xet.... ecc... i famosi pilastri quelli che lo hanno inventato dove sono?????
va be so incazzato per ragioni a dir poco banali..... :(

Ciao a tutti.Facevo una riflessione,ma se sta guerra si deve fare onu o non onu,ma sti stronzi di francesi,tedeschi e russi perchè non si levano dalle p...e.Ho l'impressione che lo fanno per far vedere che contano ancora qualcosa.Sono rovinati a livello di economia,specie i teteschi.A frappè.

arbus ha scritto:
Ciao a tutti.Facevo una riflessione,ma se sta guerra si deve fare onu o non onu,ma sti stronzi di francesi,tedeschi e russi perchè non si levano dalle p...e.Ho l'impressione che lo fanno per far vedere che contano ancora qualcosa.Sono rovinati a livello di economia,specie i teteschi.A frappè.

Ciao Arbus!!

io non so' quali intrighi ci siano dietro alla questione "IRAK" ma oltre alla certezza che noi siamo messi al corrente di quello che vogliono farci sapere e non la reale situazione dei fatti,tutte le azioni vengono effettuate solo ed esclusivamente per interesse e se alcuni stati hanno deciso per il "veto"non lo hanno fatto per i poveri bambini irakeni ma per il loro mero interesse.

Sarebbe gratificante comunque poter avere una risposta alla tua domanda(perche' non si levano.....)
furious3.gif

arbus ha scritto:

...e chi l'ha detto che si deve fare???????? gli americani ?????? e non sono mica la legge ....la legge è l'ONU è lui che deve decidere se no che democrazia è ........ se si tolgono dalle palle e diventano tutti leccaculo come il berlusca allora si che siamo proprio rovinati........... :-o

Intanto i futures girano in negativo incl S&P e DJI....

Le notizie arrivate da Nokia hanno alimentato le forze ribassiste. :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto