TISCALI INTRADAY 11.03.2003>> stiamo scontando un pò t

Un saluto fugace agli amici. :)

Tra le altre cose, sono senza adsl telecom (a proposito, sapete perché da qualche giorno non fa prezzo?).

Tratto da "Le Jene":

Due amici discutono sulla guerra e uno fa all'altro:
<< La guerra è inevitabile perché ha troppe armi >>; << Chi, Saddam?>>;
<< No, Bush >>.

genesta ha scritto:

Tra le altre cose, sono senza adsl telecom (a proposito, sapete perché da qualche giorno non fa prezzo?).

Tratto da "Le Jene":

<< No, Bush >>.

Ciao Gene!

riguardo a telecom ci sono movimenti interni di cui non ho notizie....

genesta ha scritto:

Tratto da "Le Jene":

<< No, Bush >>.

non fa prezzo perche non c'è prezzo per comprare telecom

no ristrutturazione in atto ........ :( speriamo bene riapre domani credo

...pulcinella scherzando e ridendo dice sempre la verità............

mcloren ha scritto:
arbus ha scritto:
Ciao a tutti.Facevo una riflessione,ma se sta guerra si deve fare onu o non onu,ma sti stronzi di francesi,tedeschi e russi perchè non si levano dalle p...e.Ho l'impressione che lo fanno per far vedere che contano ancora qualcosa.Sono rovinati a livello di economia,specie i teteschi.A frappè.

...e chi l'ha detto che si deve fare???????? gli americani ?????? e non sono mica la legge ....la legge è l'ONU è lui che deve decidere se no che democrazia è ........ se si tolgono dalle palle e diventano tutti leccaculo come il berlusca allora si che siamo proprio rovinati........... :-o
Mah,sarà come dici te,ma la vera ragione di sta guerra non la sappiamo ne io, ne tu.L'unica cosa certa che so e che saddam non ha mai voluto disarmare e per questo si è beccato un imbargo che dura anni.Avrei voluto vedere i grandeur se avessero preso un bell'aereo nella torre eiffel come avrebbero reagito.Il vero motivo è che vogliono dimistrare di contare ancora qualcosa.Da uomo di sinistra ti dico che berlusca gli sta facendo le scarpe un po alla volta.

così non vale...

...la mia analisi sarebbe andata persa :-D

dimenticavo :cool: http://195.110.146.89/forum/viewtop...start=20&sid=4fe863123f98a2ccaddb74394f164809

oppss, che minimi ha fatto oggi? :p
tiscali.png

Avete letto di un passaggio hai blocchi di azioni tiscali pari allo 0,69% del capitale in una sola trance al prezzo di 3,46 euro.Che ne pensate?

arbus ha scritto:
arbus ha scritto:
Avete letto di un passaggio hai blocchi di azioni tiscali pari allo 0,69% del capitale in una sola trance al prezzo di 3,46 euro.Che ne pensate?
volevo dire,ai blocchi.

non saprei arbus...forse Germano potrebbe darci una risposta ma è un po' che non posta..magari gli mando un pvt con il fol... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto