Tiscali intraday 11 Agosto 2004. C'è nessuno bis?

FeRR@ ha scritto:
buon giorno a tutti

vi saluto xè vado al mare, come quasi tutti i pomeriggi :-D

Ciao Nottambulo!! :D

ragazzi....il caldo mi costringe a distrarmi....vado in spiaggia..

seguirò con il palmare...tanto al momento sono serenamente flat,stasera

dovrebbe parlare in nonnetto... :rolleyes:

seguirò distrattamente con il palmare.. a piu' tardi...

Ciao Luigina!Ciao Pat.! :) :) :) :) :)
Sono rientrato dalle vacanze ma non sono ancora operativo:aspetto dopo ferragosto....
Vedo che la ciofeca e' affondata sempre piu' giu' :( ce ne andrebbero tanti di bagnini per salvarla e portarla su.......

parlando di mare

se nn altro ha smesso per ora di affondare :-D
e i volumi negli ultimi giorni sono notevoli.
omunque al solito ...no long

fabri69 ha scritto:
Sono rientrato dalle vacanze ma non sono ancora operativo:aspetto dopo ferragosto....
Vedo che la ciofeca e' affondata sempre piu' giu' :( ce ne andrebbero tanti di bagnini per salvarla e portarla su.......

Ciao fabri! Bentornato! Tranquillo, fai sempre in tempo ad entrare su questo fantasma di titolo. Anche oggi chiusura vicino ai minimi e max decrescente

fabri69 ha scritto:

ciao Fabri!! bentornato!!

contento degli sconti!!CISCO credo farà scontare ancora un pò i prezzi... :rolleyes:

Ciao Pat.!
Per ora sono fuori dalla mischia,poi dalla prossima settimana valutero' con calma....
Ieri sono andato in palestra e ho visto che il mitico D ha rivoluzionato un po' di cose :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
la prossima settimana se ci sei ci vediamo :)

Buongiorno a tutti :) ......... gira che ti rigira siamo quà.........e speriamo che oggi la "beneamata" ci faccia ridere un pochino........ :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto