Tiscali intraday 11 Apr 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maxina ha scritto:
fabri69 ha scritto:
sopaf sembra voler partire a -9% :eek:

Ciao fabri..... :)
oggi c'è il raggruppamento azioni ordinarie (sopaf)...... :rolleyes:

ecco qui......... :)

29/03/2005 13:25 - Sopaf: azionisti approvano conversione risparmio in ordinarie

L’assemblea straordinaria degli azionisti di Sopaf ha reso noto di aver approvato l’operazione di riduzione volontaria del capitale sociale per perdite, il raggruppamento e la conversione delle azioni di risparmio in ordinarie. In particolare il capitale passa da 74,3 mln di euro a 52,7 mln mediante la riduzione del valore nominale delle azioni ordinarie che si attesta a 0,50 euro. Per quanto riguarda le azioni di risparmio l'assemblea ha approvato la loro conversione obbligatoria, alla pari e senza conguaglio in azioni ordinarie della società.

Buongiorno ragazzi

3,7% pulito pulito con Bastogi entrato alle 11,30 a 0,1923 e uscito alle 13.00 a 19.95

:)

secondo me su quel titolo c'è ancora un 10% di margine di gain almeno fino a 22

:p :p

robinud ha scritto:
Buongiorno ragazzi

3,7% pulito pulito con Bastogi entrato alle 11,30 a 0,1923 e uscito alle 13.00 a 19.95

:)

secondo me su quel titolo c'è ancora un 10% di margine di gain almeno fino a 22

:p :p
ri saluto tutti...chiuse anche le altre data service a 5.75..oggi dopo un po di timore e una decina di tick sui denti...ho portato a casa una pagnotta .....e companatico...

home-2.jpg

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

Ci siete?
Rieccola, quandopoi, come scrive Pat, avremo tutti perso la fiducia e non la considereremo più, risorgerà.

Queste forse sono prove?

Dopo una giornata passata tra 2,62 e 2,63 eccola che ci provano

Tutti impegnati a contare i gain di oggi eh!? :D

Io solo una cosuccia con Alitalia 8) ( titolo del piffero ma sulla notizia non delude mai).

Invece con Tis sono sempre infognato a ,86 e costantemente impegnato a recuperare. :(

Questa sett. sono qui di giorno, la prossima di notte

Come sempre saluti, buon gain e grazie per quello che mi fate leggere.

Laoma ha scritto:
Ci siete?
Rieccola, quandopoi, come scrive Pat, avremo tutti perso la fiducia e non la considereremo più, risorgerà.

Queste forse sono prove?

Dopo una giornata passata tra 2,62 e 2,63 eccola che ci provano

Ciao Laoma!!

oggi poco tempo da dedicare al thread ..tra operativita' e lavoro .... :rolleyes: ho postato poco....

Come dici anche tu...Tiscali è da lasciare perdere fino a che non si notera' interesse sul titolo...a cominciare dai volumi.....

... ragazzi ... oggi poco presente per postare ... cmq le operazioni le ho fatte ... ed ho combinato gran casini ... la prima volta ho sbagliato a mettere il prezzo ... la seconda invece di vendere ... ho risbagliato a clikkare ed ho comprato ... insomma tante operazioni per cercare di recuperare ... ed alla fine qualcosina ho ripreso.
Invece su RCS ho toppato di brutto ... vedendola scendere in verticale in pochi secondi ho lossato al volo (sbagliando) ... invece dopo addirittura avrei gainato ... insomma alla fine della storia ho lasciato sul campo circa 175€ ... :ops: :rolleyes:
Roberto :)

BUONA SERATA A TUTTI ... :)

ciao rob,a volte capita di fare qualche danno...domani ci rifaremo!!...buona serata.... :)

ctic....ottimo close...in tenuta e con volumi in deciso aumento..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto