Tiscali intraday 11 Febbraio 2004...domani la trimestrale...

Argema ha scritto:

Ciao Argema! :)

community7.jpg

La Community di InvestireOggi

annie ha scritto:
E QUALE STOP E TARGET?

se ti riferisci alla mia entrata( si poteva fare meglio.. :rolleyes: ) auspico un test sui max intraday(5.41)....li' decidero'.....stop sotto i minimi di oggi .. con un 2° ingresso gia' inserito a 5.22 che liquiderei appena sotto con tutto il resto........nel caso in cui si stornasse ... anche se al momento non credo .. ;)

Comcast offre 66 miliardi dollari per la Walt Disney

Comcast ha presentato un'offerta da 66 miliardi di dollari per rilevare Walt Disney, debiti compresi. Comcast emetterà 0,78 azioni contro ogni titolo Disney .

disney in pre open + 20%.....

Ma CIOFFY non la vuole nessuno??? :-D :smile: :-D

di nuovo all'incrocio! vediamo se si va UP! forza cioffy! :ops:

1076504985di.gif

OKKIO a STM...in preborsa NOKIA e Ericsson in forte rialzo!

BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

Anche se un po' in ritardo! Grazie Pat!
Per Enzo:

io ho ADSL Tiscali e sono piuttosto contenta in 2 anni e mezzo si sarà bloccato al max una decina di volte per breve tempo, ma, quando si è verificato, l'inconveniente si è risolto da solo, prima che fosse possibile contattare l'assistenza tecnica. Questo è veramente un aspetto negativo che pesa certamente sulla possibilità da parte dell'isp sardo di incrementare i clienti e di perdere quelli già acquisiti

patatino ha scritto:

Ciao Pat! vedi un po' che la mia piccola vendita di Tis a 5,20, lunedì, le ha fatte salire a scheggia. Quasi quasi passo a prendere la percentuale di gain da quelli che sono entrati a quella quota e hanno venduto stamattina a 5,40/41 :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto