Tiscali intraday 6 Agosto 2004..la trimestrale è OK!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao FeRR@!! benvenuto tra i CIOFFERS!! :)

stamattina sembra di essere sull'8 volante......meglio stare a guardare e attendere che le "acque si chetino".....

cosi' io sarei la prima"conoscenza" che hai fatto su questo forum???

sei stato davvero forunato a conoscere una persona preparata,premurosa,accorta,intelligente ,sensibile ma soprattutto....................MODESTA!!! :-D :-D :-D

patatino ha scritto:

stamattina sembra di essere sull'8 volante......meglio stare a guardare e attendere che le "acque si chetino".....

sei stato davvero forunato a conoscere una persona preparata,premurosa,accorta,intelligente ,sensibile ma soprattutto....................MODESTA!!! :-D :-D :-D

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

:-D:-D:-D

BUONGIORNO A TUTTI

ai vecchi PAT LU e ai nuovi che ora con piacere leggo

ieri sul fol avevo quasi indovinato l'apertura ma, se non capisco male, deve aver fatto un + 6, mi sembra un buon segnale chissa che non sia la fine di questa ripida discesa.

Oggi mio ultimo giorno qui perchè stasera si parte per la mongolia.....

a dopo :P

vedo ora i volumi..... spaventosi

supererà i 40.mln di pz?

sperem con chiusura + 5% :p

percefal ha scritto:
patatino ha scritto:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

:-D:-D:-D

:-D :lol: :-D

robinud ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI

ai vecchi PAT LU e ai nuovi che ora con piacere leggo

ieri sul fol avevo quasi indovinato l'apertura ma, se non capisco male, deve aver fatto un + 6, mi sembra un buon segnale chissa che non sia la fine di questa ripida discesa.

Oggi mio ultimo giorno qui perchè stasera si parte per la mongolia.....

a dopo :P

vedo ora i volumi..... spaventosi

supererà i 40.mln di pz?

sperem con chiusura + 5% :p

ciao Robin!! :) oggimi aspetto un recuperino a Wally...se cosi non fosse.........chiudo tutto e vengo in Mongolia con te!! :-D

BUONAGIORNATA A TUTTI

E..UN BENVENUTI AI NUOVI. FERR@ non hai sbagliato il giudizio su Pat.
Vedo che le prime due ore di Cioffy sono state un po' movimentate, ma ora è rientrata nei ranghi: dovrebbe essere iniziata la conference call con gli analisti. Speriamo che Cristofori non spari di nuovo c.azzate che possono danneggiare il titolo

Re: BUONAGIORNATA A TUTTI

luigina.bs ha scritto:
E..UN BENVENUTI AI NUOVI. FERR@ non hai sbagliato il giudizio su Pat.
Vedo che le prime due ore di Cioffy sono state un po' movimentate, ma ora è rientrata nei ranghi: dovrebbe essere iniziata la conference call con gli analisti. Speriamo che Cristofori non spari di nuovo c.azzate che possono danneggiare il titolo

Ciao Lu!! buongiorno! :)

in effetti 26.000.000 di pezzi scambiati dopo poco piu' di 2 h di contrattazioni non sono pochini....il recupero dai minimi potrebbe essere un buon segnale.....ma meglio andare cauti.

Giorno a tutti......... :)
rientratina questa mattina a ,44........... :rolleyes:
Altra sforbiciata al PMC che ora si trova poco sotto i 7€...... :) :eek: :)
Chissà forse un giorno................riuscirò magari a rivedere i miei soldini...!!!!! :ops: :rolleyes:

maxina ha scritto:
Giorno a tutti......... :)
rientratina questa mattina a ,44........... :rolleyes:
Altra sforbiciata al PMC che ora si trova poco sotto i 7€...... :) :eek: :)
Chissà forse un giorno................riuscirò magari a rivedere i miei soldini...!!!!! :ops: :rolleyes:

Ciao Max! :)

mai disperare.... :ops:

stacco per qualche ora .. ci sentiamo + tardi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto