Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 11 Maggio 2004 .."puntellate" i 4
ho provato uno sciortino su STM...18.2 tondi tondi...sttop sopra l'ultimo max di qualche gg fa..18.23......se arrivasse a 18.05 sarei + che contento nel kiudere e girarmi....
Ciao Robin, queste foto servono per divagarci un pochino verso le ore calde della giornata............e visto che Tiscali soddisfazioni ne dà pochine.........
Ciao Robin ..è ora che cioffy si dia una mossa....ho fatto 2 conticini dell'oste...dal massimo di periodo(7.47) ha ritracciato quasi dell'80%...acci sua..
Esagerato! 5 in matematica! il ritracciamento è del 46% circa (7,47- 4,01)x100 :7,47
Scusa se ho trascurato un po' il tuo 3d, ma ero intenta a festeggiare sul FOL il mio 10000° post che ho dedicato anche a te, dopo aver avuto notizie rassicuranti sulla salute di Queom
basta non tradare la ciofeca e si guadagna!
Oggi addirittura sono riuscito a guadagnare qualcosina sulla ROMA(che non avevo mai tradato)!
Ora chiudo il computer e vi saluto:mi faccio 4 giorni di vacanza a Rimini e Sanmarino...tanto per staccare un po'.
Buon gain in mia assenza:ci risentiamo lunedi'!
basta non tradare la ciofeca e si guadagna!
Oggi addirittura sono riuscito a guadagnare qualcosina sulla ROMA(che non avevo mai tradato)!
Ora chiudo il computer e vi saluto:mi faccio 4 giorni di vacanza a Rimini e Sanmarino...tanto per staccare un po'.
Buon gain in mia assenza:ci risentiamo lunedi'!