Tiscali intraday 11 Maggio 2004 .."puntellate" i 4 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
ho provato uno sciortino su STM...18.2 tondi tondi...sttop sopra l'ultimo max di qualche gg fa..18.23......se arrivasse a 18.05 sarei + che contento nel kiudere e girarmi.... :p :love:

robinud

Forumer storico
Ma queste foto (oppure sono grafici di difficile interpretazione) sono in onore dei 10000 di Luigina? :smile: :smile: :-D

maxina

Forumer storico
robinud ha scritto:
Ma queste foto (oppure sono grafici di difficile interpretazione) sono in onore dei 10000 di Luigina? :smile: :smile: :-D

Ciao Robin, queste foto servono per divagarci un pochino verso le ore calde della giornata............e visto che Tiscali soddisfazioni ne dà pochine......... :ops: :p

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:

:lol: ...credo che non appena le vedrà arriveranno le "abcchettate" altro che "in onore"!!

Ne approfitto per ribadirle le congratulazioni per i 10.000 post!! :)

W Luigina!!

patt

Forumer storico
kiuso lo sciort a .14 !!

15.gif

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Un grazie a Pat e a Luigina per il loro lavoro e un ciao al reato della compagnia.
ciao

Ciao Robin ..è ora che cioffy si dia una mossa....ho fatto 2 conticini dell'oste...dal massimo di periodo(7.47) ha ritracciato quasi dell'80%...acci sua..

Esagerato! 5 in matematica! il ritracciamento è del 46% circa (7,47- 4,01)x100 :7,47 :)
Scusa se ho trascurato un po' il tuo 3d, ma ero intenta a festeggiare sul FOL il mio 10000° post che ho dedicato anche a te, dopo aver avuto notizie rassicuranti sulla salute di Queom

patt

Forumer storico
Grazie LU della dedica!!!! :)

riguardo ai conti..beh si ho esagerato un po'........per adesso... :-D

scherzo neh???? :lol:

fabri69

Forumer storico
basta non tradare la ciofeca e si guadagna!
Oggi addirittura sono riuscito a guadagnare qualcosina sulla ROMA(che non avevo mai tradato)!
Ora chiudo il computer e vi saluto:mi faccio 4 giorni di vacanza a Rimini e Sanmarino...tanto per staccare un po'.
Buon gain in mia assenza:ci risentiamo lunedi'!

maxina

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
basta non tradare la ciofeca e si guadagna!
Oggi addirittura sono riuscito a guadagnare qualcosina sulla ROMA(che non avevo mai tradato)!
Ora chiudo il computer e vi saluto:mi faccio 4 giorni di vacanza a Rimini e Sanmarino...tanto per staccare un po'.
Buon gain in mia assenza:ci risentiamo lunedi'!

Ciao Fabry,..... :)
buona vacanza e ............."forza Roma"..... :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Alto