Tiscali intraday 11 Nov 2003..."seduta" con il bot (4 lettori)

rola67

Forumer storico
... senti senti ...sti ....

ST, Morgan Stanley taglia il target a 13,5 euro(11/11/2004 11:28:46 AM)

Morgan Stanley ha optato per la riduzione del prezzo obiettivo di ST Microelectronics da 14 a 13,5 euro (da 17 a 16,5 dollari), dopo avere rivisto al ribasso degli utili per azione (Eps) stimati per il 2005 e scesi da 0,75 a 0,60 dollari. Gli analisti della banca d'affari americana mettono in luce che la società italo-francese, negli ultimi tre anni, non è stata in grado di crescere alla velocità dell'industria dei chip. Questo è uno dei principali motivi dell'andamento negativo dell'azione in Borsa negli ultimi anni, oltre alla deludente crescita dei ricavi che emerge dai conti di bilancio. Gli esperti di Morgan Stanley si dicono inoltre preoccupati per la possibilità di un peggioramento dei prezzi, in particolare per quanto riguarda le memorie flash. Per tutte queste ragioni, la raccomandazione resta quella di sottopesare l'azione ST ("underweight").
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
forse ci siamo su cioffy:3,28 lettera fatto fuori e ora denaro pesante :eek:


Buon segno il recupero di STM......ieri i semi hanno ancorato i listini.....forse oggi andrà diversamente!!
 

patt

Forumer storico
Bulgari ...rompe la resistenza con volumi........sul pull back ne prendo un po'.......................
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
Bulgari ...rompe la resistenza con volumi........sul pull back ne prendo un po'.......................




11001693617.gif
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
forse ci siamo su cioffy:3,28 lettera fatto fuori e ora denaro pesante :eek:


Buon segno il recupero di STM......ieri i semi hanno ancorato i listini.....forse oggi andrà diversamente!!

ho appena sentito Stefano:ha fatto un long ,28-,34 su stm ma anche lui la vede piu' su
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
forse ci siamo su cioffy:3,28 lettera fatto fuori e ora denaro pesante :eek:


Buon segno il recupero di STM......ieri i semi hanno ancorato i listini.....forse oggi andrà diversamente!!

ho appena sentito Stefano:ha fatto un long ,28-,34 su stm ma anche lui la vede piu' su



credo partira' anche la nostra ciofeca fabri.....sono gia nel book in vendita..... :) :smile:
 

patt

Forumer storico
ho preso anche un po' di bulgari....(.55)i volumi pero' non sono eccezzionali.......................
 

Users who are viewing this thread

Alto