Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Dic 2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
TREVI le hanno picchiate fino a.16......io le ho chiuse a.31 in loss....riprese a.22.....

34 cents dai massimi non sono pochi per un titolo forte.... :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
TREVI le hanno picchiate fino a.16......io le ho chiuse a.31 in loss....riprese a.22.....

34 cents dai massimi non sono pochi per un titolo forte.... :rolleyes:

è incredibile è salita con 1.300.000 dopodichè si è fermata, è anche vero che trevi ripartiva da 3.9 e cioè il 15% di incremento dal max di oggi per cui oggi molti son passati alla cassa, ma passare da 4.4975 a 4.16 così è troppo ... FANKIULO

:down:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
TREVI le hanno picchiate fino a.16......io le ho chiuse a.31 in loss....riprese a.22.....

34 cents dai massimi non sono pochi per un titolo forte.... :rolleyes:

è incredibile è salita con 1.300.000 dopodichè si è fermata, è anche vero che trevi ripartiva da 3.9 e cioè il 15% di incremento dal max di oggi per cui oggi molti son passati alla cassa, ma passare da 4.4975 a 4.16 così è troppo ... FANKIULO

:down:


la verita' sta nel fatto ch equesto titolo come molti altri è manovrato.....si mettono in denaro con grosse quantita' per far comperare i piccoli e si alzano e abbassano a piacimento......poi quando ritengono che i livelli siano buoni scaricano a mani basse.......
è per questo che chiudo le operazioni con pochi tick..a volte perdendomi dei grossi rialzi.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
TREVI le hanno picchiate fino a.16......io le ho chiuse a.31 in loss....riprese a.22.....

34 cents dai massimi non sono pochi per un titolo forte.... :rolleyes:

chiuse a .27......per oggi puo' bastare su TFI.... :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
TREVI le hanno picchiate fino a.16......io le ho chiuse a.31 in loss....riprese a.22.....

34 cents dai massimi non sono pochi per un titolo forte.... :rolleyes:

è incredibile è salita con 1.300.000 dopodichè si è fermata, è anche vero che trevi ripartiva da 3.9 e cioè il 15% di incremento dal max di oggi per cui oggi molti son passati alla cassa, ma passare da 4.4975 a 4.16 così è troppo ... FANKIULO

:down:


la verita' sta nel fatto ch equesto titolo come molti altri è manovrato.....si mettono in denaro con grosse quantita' per far comperare i piccoli e si alzano e abbassano a piacimento......poi quando ritengono che i livelli siano buoni scaricano a mani basse.......
è per questo che chiudo le operazioni con pochi tick..a volte perdendomi dei grossi rialzi.... :rolleyes:

anche io dovrei riprendere quella sana abitudine.
quest'anno accontentandomi di piccoli gain ho recuperato tutto il loss maturato con tiscali l'anno precedente ora invece i miei TP si spostano troppo in alto facendomi perdere alla fine buoni gain come oggi dove guadagnavo 400 euro.

devo rivedere il mio modo di operare

:( :( :(
 

felixeco

Forumer storico
sono a secco

se avessi euros d'avanzo ci proverei:
Dada sul 2005 e 2006
Dada prevede di chiudere il 2005 con oltre 67 milioni di euro di ricavi con mol al 19% e oltre 12,7 milioni, in entrambi i casi sopra le stime di budget che collocavano i primi a 55-60 milioni dai 48,4 del 2004 e il secondo in range 9-12 milioni contro 6 milioni nel 2004. Per il 2006 i ricavi consolidati sono attesi tra 90 e 95 milioni, mentre nel triennio 2006-2008 è atteso un tasso di crescita composto medio annuo (CAGR) dell'ebitda compreso del 15-20%.
E nn mollo Allenza proprio oggi :)

In bocca al lupo
 

robinud

Forumer storico
giornata disastrosa

TFI e TIS mi hanno troncato la schiena e fatto girare notevolemente le @@@@@@

strunz io che non ho venduto in gain

:( :(

vorrei sapere da PAT cosa ne pensa di questo grafico con incrocio di canali

1134747797finance_chart.png
 

patt

Forumer storico
Re: sono a secco

felixeco ha scritto:
se avessi euros d'avanzo ci proverei:
Dada sul 2005 e 2006
Dada prevede di chiudere il 2005 con oltre 67 milioni di euro di ricavi con mol al 19% e oltre 12,7 milioni, in entrambi i casi sopra le stime di budget che collocavano i primi a 55-60 milioni dai 48,4 del 2004 e il secondo in range 9-12 milioni contro 6 milioni nel 2004. Per il 2006 i ricavi consolidati sono attesi tra 90 e 95 milioni, mentre nel triennio 2006-2008 è atteso un tasso di crescita composto medio annuo (CAGR) dell'ebitda compreso del 15-20%.
E nn mollo Allenza proprio oggi :)

In bocca al lupo




grazie della segnalazione.... :up:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
giornata disastrosa

TFI e TIS mi hanno troncato la schiena e fatto girare notevolemente le @@@@@@

strunz io che non ho venduto in gain

:( :(

vorrei sapere da PAT cosa ne pensa di questo grafico con incrocio di canali


il canale è quello robin.. :rolleyes: ....speravo non perdesse i 2.90..ora si tratta di capire che faranno a wally.....se tenessero..si potrebbe sperare di retestare i 3€..se scendessero credo che sia inevitabile un test nella parte bassa del " TUO" canale
 

Users who are viewing this thread

Alto