Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Dic 2005

TREVI le hanno picchiate fino a.16......io le ho chiuse a.31 in loss....riprese a.22.....

34 cents dai massimi non sono pochi per un titolo forte.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
TREVI le hanno picchiate fino a.16......io le ho chiuse a.31 in loss....riprese a.22.....

è incredibile è salita con 1.300.000 dopodichè si è fermata, è anche vero che trevi ripartiva da 3.9 e cioè il 15% di incremento dal max di oggi per cui oggi molti son passati alla cassa, ma passare da 4.4975 a 4.16 così è troppo ... FANKIULO

:down:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

è incredibile è salita con 1.300.000 dopodichè si è fermata, è anche vero che trevi ripartiva da 3.9 e cioè il 15% di incremento dal max di oggi per cui oggi molti son passati alla cassa, ma passare da 4.4975 a 4.16 così è troppo ... FANKIULO

la verita' sta nel fatto ch equesto titolo come molti altri è manovrato.....si mettono in denaro con grosse quantita' per far comperare i piccoli e si alzano e abbassano a piacimento......poi quando ritengono che i livelli siano buoni scaricano a mani basse.......
è per questo che chiudo le operazioni con pochi tick..a volte perdendomi dei grossi rialzi.... :rolleyes:

patatino ha scritto:

chiuse a .27......per oggi puo' bastare su TFI.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

la verita' sta nel fatto ch equesto titolo come molti altri è manovrato.....si mettono in denaro con grosse quantita' per far comperare i piccoli e si alzano e abbassano a piacimento......poi quando ritengono che i livelli siano buoni scaricano a mani basse.......
è per questo che chiudo le operazioni con pochi tick..a volte perdendomi dei grossi rialzi.... :rolleyes:

anche io dovrei riprendere quella sana abitudine.
quest'anno accontentandomi di piccoli gain ho recuperato tutto il loss maturato con tiscali l'anno precedente ora invece i miei TP si spostano troppo in alto facendomi perdere alla fine buoni gain come oggi dove guadagnavo 400 euro.

devo rivedere il mio modo di operare

:( :( :(

sono a secco

se avessi euros d'avanzo ci proverei:
Dada sul 2005 e 2006
Dada prevede di chiudere il 2005 con oltre 67 milioni di euro di ricavi con mol al 19% e oltre 12,7 milioni, in entrambi i casi sopra le stime di budget che collocavano i primi a 55-60 milioni dai 48,4 del 2004 e il secondo in range 9-12 milioni contro 6 milioni nel 2004. Per il 2006 i ricavi consolidati sono attesi tra 90 e 95 milioni, mentre nel triennio 2006-2008 è atteso un tasso di crescita composto medio annuo (CAGR) dell'ebitda compreso del 15-20%.
E nn mollo Allenza proprio oggi :)

In bocca al lupo

giornata disastrosa

TFI e TIS mi hanno troncato la schiena e fatto girare notevolemente le @@@@@@

strunz io che non ho venduto in gain

:( :(

vorrei sapere da PAT cosa ne pensa di questo grafico con incrocio di canali

1134747797finance_chart.png

Re: sono a secco

felixeco ha scritto:
se avessi euros d'avanzo ci proverei:
Dada sul 2005 e 2006
Dada prevede di chiudere il 2005 con oltre 67 milioni di euro di ricavi con mol al 19% e oltre 12,7 milioni, in entrambi i casi sopra le stime di budget che collocavano i primi a 55-60 milioni dai 48,4 del 2004 e il secondo in range 9-12 milioni contro 6 milioni nel 2004. Per il 2006 i ricavi consolidati sono attesi tra 90 e 95 milioni, mentre nel triennio 2006-2008 è atteso un tasso di crescita composto medio annuo (CAGR) dell'ebitda compreso del 15-20%.
E nn mollo Allenza proprio oggi :)

In bocca al lupo

grazie della segnalazione.... :up:

robinud ha scritto:
giornata disastrosa

TFI e TIS mi hanno troncato la schiena e fatto girare notevolemente le @@@@@@

strunz io che non ho venduto in gain

:( :(

vorrei sapere da PAT cosa ne pensa di questo grafico con incrocio di canali

il canale è quello robin.. :rolleyes: ....speravo non perdesse i 2.90..ora si tratta di capire che faranno a wally.....se tenessero..si potrebbe sperare di retestare i 3€..se scendessero credo che sia inevitabile un test nella parte bassa del " TUO" canale

Users who are viewing this thread

Back
Alto