Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Dic 2005 (2 lettori)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
giornata disastrosa

TFI e TIS mi hanno troncato la schiena e fatto girare notevolemente le @@@@@@

strunz io che non ho venduto in gain

:( :(

vorrei sapere da PAT cosa ne pensa di questo grafico con incrocio di canali


il canale è quello robin.. :rolleyes: ....speravo non perdesse i 2.90..ora si tratta di capire che faranno a wally.....se tenessero..si potrebbe sperare di retestare i 3€..se scendessero credo che sia inevitabile un test nella parte bassa del " TUO" canale

ormai il fondo è quasi testato siamo a 2.81 e il fondo mi sembra a 2.78 circa.
la cosa che mi lascia perplesso è che il fondo del canale sarà testato lunedì e guarda caso ci sarà proprio quel giorno un c.d.a. straordinario di TIS.

:( :( :(
 

Capitan Miki

Forumer storico
Tiscali mi ha fregato ancora.
Non ho imparato a difendermi dalle botte prese i mesi scorsi.
Tempo e soldi persi invano.
Devo trovare una via d'uscita, o azzero il mio capitale.

Sono davvero demoralizzato, credevo di aver superato quel periodo, ma non è stato così.... mi prendono quando vogliono.

Ciao a tutti.....
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Tiscali mi ha fregato ancora.
Non ho imparato a difendermi dalle botte prese i mesi scorsi.
Tempo e soldi persi invano.
Devo trovare una via d'uscita, o azzero il mio capitale.

Sono davvero demoralizzato, credevo di aver superato quel periodo, ma non è stato così.... mi prendono quando vogliono.

Ciao a tutti.....

Se hai persa una battaglia non vuol dire che hai perso la guerra. Anch'io sbatterei la testa contro il muro per non aver venduto in gain di 100€ l'altro ieri e ora ne perdo + di 200 :eplus: Il gainino su PLT non riesce a consolarmi neanche in parte, anche perché poteva essere doppio
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Tiscali mi ha fregato ancora.
Non ho imparato a difendermi dalle botte prese i mesi scorsi.
Tempo e soldi persi invano.
Devo trovare una via d'uscita, o azzero il mio capitale.

Sono davvero demoralizzato, credevo di aver superato quel periodo, ma non è stato così.... mi prendono quando vogliono.

Ciao a tutti.....

mik a me è successo lo stesso pensa che oggi con trevi guadagnavo 400 euro era +5%, non sono uscito perchè mi sono spostato ed ero sicuro non scendesse e ha chiuso in rosso del 2.5% per non parlare di sta mer.. da di tis

consolati sei in buona compagnia

:( :( :) :)
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Tiscali mi ha fregato ancora.
Non ho imparato a difendermi dalle botte prese i mesi scorsi.
Tempo e soldi persi invano.
Devo trovare una via d'uscita, o azzero il mio capitale.

Sono davvero demoralizzato, credevo di aver superato quel periodo, ma non è stato così.... mi prendono quando vogliono.

Ciao a tutti.....

mik a me è successo lo stesso pensa che oggi con trevi guadagnavo 400 euro era +5%, non sono uscito perchè mi sono spostato ed ero sicuro non scendesse e ha chiuso in rosso del 2.5% per non parlare di sta mer.. da di tis

consolati sei in buona compagnia

:( :( :) :)

Ciao Rob! Definendola la "figlia scema" hai centrato in pieno cosa sia questo titolo per tutti noi e io credo che i 3d che ne parlano siano fra i più seguiti da chi lo manovra e/o lo fa manovrare. Non mi stupirei che anche la società sia complice in questo per far entrare qualcuno a prezzi + bassi. In asta stasera ha sfiorato anche i 2,70 :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
:( sono dispiaciuto se i CIOFFERS lasciano dei soldi al mercato.... :(

questo lavoro è pieno di insidie e lossare è facilissimo..soprattutto se si fa trading stretto......... :rolleyes: poi a riguardo di tiscali..con questi pochi volumi è un giochetto portarla a spasso......bastano muretti da 100000 in lettera o in vendita e muoverli a seconda del trend e il gioco è fatto..... :down: piu' vado a vanti e piu' mi rendo conto quante ingeniuta' ho commesso in passato.....oggi sono cresciuto e ho capito che ci sono regole che vanno assolutamente rispettate per non farsi sbattere fuori dal mercato stesso ...lo stop stretto è una di quelle....se ti rendi conto di aver sbagliato stoppi... e anche subito.....poi se è il caso si rientra.... :rolleyes: altra regola sono gl'ingressi..mai affrettati...aspettare e cercare il "fuoriprezzo"........durante la giornata ne capitano diversi..basta osservare e non farsi prendere dalla foga di operare....e soprattutto di rimediare agl'errori..

tutti lossano..anche i piu' bravi.. e vi assicuro che qualcuno lo conosco......gente da parecchie migliaia di euro al mese......ma con cio' non dobbiamo abbatterci...si tira una riga e si ricomincia da capo....cercando di non fare errori
 

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Tiscali mi ha fregato ancora.
Non ho imparato a difendermi dalle botte prese i mesi scorsi.
Tempo e soldi persi invano.
Devo trovare una via d'uscita, o azzero il mio capitale.

Sono davvero demoralizzato, credevo di aver superato quel periodo, ma non è stato così.... mi prendono quando vogliono.

Ciao a tutti.....



se posso permettermi capitano....


fermati un attimo e rifletti sulle operazioni sbagliate.......non ti demoralizzare.....capita..l'importante è capire dove si sbaglia e d evitare di fare gli stessi errori.....

in bokka al lupo capitano..... :)
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
...............

PAT sei un grande io penso che nemmeno nel FOL ci sia qualcuno con le tue capacità tecniche e sopratutto di applicazione di regole ferree ovvero di grande carattere che, per operare in borsa e quello che ci vuole ma nemmeno quello ti preserva sempre dalle sorprese

:D :D
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
...............

PAT sei un grande io penso che nemmeno nel FOL ci sia qualcuno con le tue capacità tecniche e sopratutto di applicazione di regole ferree ovvero di grande carattere che, per operare in borsa e quello che ci vuole ma nemmeno quello ti preserva sempre dalle sorprese

:D :D

Condivido la tua analisi sul nostro PAT e con questo, nonostante tutto, auguro a tutti un sereno weekend che ci dia la ricarica per affrontare con lucidità la settimana prossima anche in preparazione ad un bel NATALE in tutti i sensi
 

Users who are viewing this thread

Alto