Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Settembre 2005

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Incastrati, long o short, flat, a chi ha venduto troppo presto (io) o troppo tardi, in gain e in loss, insomma BUONA GIORNATA

guarda che qua "incastrato long short e poi FLAT" c'è solo PAT dopo ieri notte con la bionda

:P :P :P :P

Ciao LUUUUUUU

:love: :love:

robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti............ :)
Io le mie Tis non le mollo,..............troppo devono salire per farmi prendere quella decisione......... :) ......però se salgono un pò non mi dispiace per niente eh!!!! :eek: :ops:

CIAO MAX

:)

Ciao Robin :)
quest'anno sono andato in vacanza in Sicilia ed ho "tradito" la tua bella Sardegna.........ma riparerò presto.........!!!! :ops:
E senza togliere niente alla Sicilia che merita veramente, ma la Sardegna è più bella, più affascinante.........per me ovviamente...........boh, sarà che ne sono innamorato da sempre.......!!! :P :)

maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
Giorno a tutti............ :)
Io le mie Tis non le mollo,..............troppo devono salire per farmi prendere quella decisione......... :) ......però se salgono un pò non mi dispiace per niente eh!!!! :eek: :ops:

CIAO MAX

:)

Ciao Robin :)
quest'anno sono andato in vacanza in Sicilia ed ho "tradito" la tua bella Sardegna.........ma riparerò presto.........!!!! :ops:
E senza togliere niente alla Sicilia che merita veramente, ma la Sardegna è più bella, più affascinante.........per me ovviamente...........boh, sarà che ne sono innamorato da sempre.......!!! :P :)

ciao MAx grazie.
si in effetti (mi dicono) che la sardegna è molto + bella come interno e come mare, però le citta siciliane sono molto + belle.
Da noi l'unica bella città e CA ma non perchè ci vivo proprio perchè è bella e particolare e con un amministrazione comunale + attenta sarebbe ancora + bella

:) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto